Balanite
Balanite
Balanite
Balanite Balanite

venerdì, marzo 11, 2005

Festa Della Donna

Mimosa

Posted by Hello


Anche quest’anno è arrivata la festa della donna. E'arrivata un martedì,giorno non troppo celebrativo, portandoci il suo immancabile carico di mimose strappate a ignari alberi e femminismo frustrato pre-lesbico isterico.
Ahh! Le mimose ,già le vedo, la mattina dopo ,spappolate lungo la strada dopo che centinaia di donne ci sono passate sopra come piccole colonne di blindati,nella frenesia della notte precedente.

Diciamo che questo è il primo pensiero che mi attraversa la mente ,come un colpo di pistola ,mentre sto tornado a casa da lavorare.
Penso,e adesso stasera che faccio?Organizzo una cena con soli uomini????No troppo frustante e deprimente.Vado a bere una birra con pochi intimi???? Alla lunga è ripetitivo.Illuminazione! Mi fermo all’Abelegno a comprare una quindicina di tavole di legno e inchiodo porte e finestre. Mi sembra geniale.

Purtroppo quando ci arrivo è ormai chiuso. Inizio a capire che il mondo gira in una direzione che non ha niente a che vedere con i miei progetti e che mi piaccia o no la dovrò seguire.Non appena realizzo questo,squilla il telefono. E'sergio.
D: Ciao sergio allora come va?

S: stasera alle undici a casa tua ,si va all’universale,viene anche il Picci.Ciao a dopo.

D.come ? cosa? Che cazzo hai detto?

S: Tuu....Tuu....Tuu.......


Decisamente stasera la mia opinione non è considerata dal mondo. Constatazioni reali e costruttive.
Torno a casa e nel giro di un battito di ciglia eccoli tutti e due alla mia porta. Immediatamente e misteriosamente inizia a piovere Garmonbozia nel mio salotto. Il picci mi dice : C’è talmente tanta fica là fuori che anche il marciapiede odora di pelo.Come faccio a spiegargli che hanno investito un gatto propio lì sotto? E Sergio di rimando: Forse è meglio andare a Londra.Cerco di spiegargli che stasera non ha senso uscire ,c’è troppo femminismo post atomico in giro.Un clima di rivalsa che non fa bene a nessuno,ma soprattutto non fa bene al mio cazzo . Non devo essere molto convincente quando dico questo,forse perché dopo pochi secondi partiamo alla volta dell’universale.


Il viaggio procede bene,liscio come un cesareo fatto con la motosega e rifinito con le forbicine da unghie.Ci accompagnamo cantando Uruk-Hai ahi ahi ahi ahi!!Giunti a destinazione,nella fila all’ingresso il panico mi assale. Perché da dieci minuti a questa parte sono circondato da uomini che parlano sol dialetto livornese?Stai a vedere che qui dentro ci sono solo uomini e noi stiamo per gettare nel cesso venti euro? Senza paura entriamo pronti a vendere cara la pelle.


E’ bellissimo essere circondato da donne.L'aria è satura dell'odore di fica misto a quello di mestruo.Pantaloni attillati sopra culetti sodi ,magliette cortissime su ombelichi scoperti sotto capezzoli ritti . Basta sto diventando romantico.ma effettivamente ci sarebbero gli estremi per fotterle tutte,farsi una birra e ricominciare a fottere.
Iniziamo a addentrarci in quel ben di Dio ,non c'è l'eccessivo tiraggio che mi aspettavo e la serata procede bene. Conosciamo diverse alunne del Picci che fanno tanto pedofilia a buon mercato. Un ringraziamento particolare va a Eriselda che mi ha detto che studia per ostetrica. Poi ha aggiunto che ha fatto questa scelta perchè un giorno ,potra tirarsi fuori tutti i bimbi che vuole,da sola.
Fuori a fumare una sigaretta incontro lo Yin E Lo Yan che mi danno appuntamento a domenica prossima. Stesso posto,stesso luogo,vieni solo.Il Picci,in un momento di delirio alcoolico, mi confida che sta creando un allevamento di cinghiali lontano dagli occhi del mondo. E di non dirlo in giro.


Tutto sommato una serata piacevole non appena avrò finito di togliermi le scheggie di vetro dalle pupille.


Pensierino finale:


Il primo passo concreto verso il pacifismo,è la pace eterna.

3 Comments:

  • At 12 marzo, 2005 12:35, Blogger Pao said…

    Volevo scrivere qualcosa sull'otto marzo ma vedo che quello che c'era da scrivere l'hai già scritto tutto tu. Addio, fratelli Male.

     
  • At 12 marzo, 2005 12:37, Blogger Pao said…

    In 23 parole ho ripetuto "scrivere" per 3 volte. E, si, ho pure contato le parole del commento precedente. In una sola parola: postumi.

     
  • At 12 marzo, 2005 13:46, Blogger Trash Queen said…

    Buongiorno Male!! Ricordati di mandarmi una mail (info@trashqueen.it), così ti mando le foto fetish dei piedi. Ma le foto fatte con il telefonino si possono avere? Vorrei quella con il Pao!!

     

Posta un commento

<< Home

Balanite