Balanite
Balanite
Balanite
Balanite Balanite

mercoledì, marzo 16, 2005

Weekend #1

Weekend

Posted by Hello


Ippocrate riuscì a Creare una stirpe senza mezzi propi. E' stato un grande.




Come si ben capito dal post precedente,non è stato un fine settimana particolarmente votato all'insegna della lucidità.Va citato,come precedente,che sono da solo perchè i miei sono in vacanza. Chi mi conosce anche solo,per avermi leccato le sgommate di merda dalle mutande,sa a cosa si può andare incontro.
Infatti non mi ricordo un cazzo.
O meglio solo pezzi di serate che si fondono con altri pezzi di altre serate. Unica costante il buio.



Venerdi sera : Anomalia.


Tanto stasera è una serata tranquilla. –Sergio-



Anomalia interno dark con puzzo di caciotta e bevute a cinque euro ,cosa chiedere di più alla vita;
Morgano con i capelli che si mettono agli omini della Lego ,eppure a me i bluvertigo piacevano;
Paolo Spinelli che dice: “Cosa ti aspetti da uno che ha suonato alla Festa Dell’ Unità di Montemurlo.Garmonbozia ,Please! Anche un po’ d’alcool che sciacqua il cervello.
Conversazione intrigante e a tratti molto dotta, tra me e Enrico sulle affinità e divergenze tra 50 Cent e i Malvolent Creation. I Malice Mizer,La Fossi che dopo cinque volte che mi vede mi saluta,la Gattoterapia. Trash Queen ,la cugina della mia ex che è tanto felice di vedermi ma non me le vuole dare. Un altro po’ di Garmonbozia ,magari anche qualcosa in più. Il Male, Isabella e le sue scarpe taccoaltoconpuntasfilatarossofuocoverniciatononsmaltato. Due Frà ,la cui unica cosa che avevano a comune era il nome. La devastazione del Pao. Enrico con un paraurti appeso al collo e la mia faccia tatuata dietro la schiena. Meglio bere ancora un po’! Anni ottanta molto acidi e dark che non ci sono più. Garmonbozia esterno Invece tecno-house abbastanza classificata che scorre via indifferente.Ballabile e nulla più.Sergio Che balla Con la cugina della mia ex senza sapere chi è.
Il resto lo metta chi c’era,io non vado oltre…..



Sabato sera: Minitry

Ma se si sta a casa giocare a Ramino non è meglio? -Sergio-



Aperitivo alle Logge,una forchetta fa sempre comodo e risolve la serata,anfibi borchie pelle e droghe,Ariston-la Mula,solo andata sul ciglio della strada solo troie.La Mula ,Garmonbozia,serata tranquilla o eccesso dark(che cosa avrò scelto?) Garmonbozia. Ministry,Meglio berci sù ,sfondo nero, è proprio il caso di berci su ,the Chemical Afflict. Lorena,Modena,ma ribeviamo, il Condor.Arancia Meccanica. Garmonbozia. Anche se sono di Pisa sono dark(esterno con giardino)(Grazie ma ne facevo a meno).Ancora Arancia Meccanica e l’entusiasmo delle minorenni. Perché devo mangiare le paste alla Nutella se voglio la Nutella? Voglio un barattolo da 5 kg di Nutella.
C’è dell’altro ma non so…..



Domenica sera : Universale


Quando Sbocci ,stringi i denti ,così cola il liquido ma rimangono i pezzettoni -Il Picci-


La Serata in cui mi ricordo di più ma anche la più breve.Perché non riesco a chiavarmi le ballerine,ma soprattutto perché quando sto per fermare una ,arriva lavecchiaamicachenonvedevidatantotempo e ti racconta gli ultimi due anni della sua vita?
E Che Cazzo!!!!!!!!!!!!

12 Comments:

  • At 16 marzo, 2005 02:47, Blogger Pao said…

    Ti amo. Anche se non correggi gli errori ortografici. Anche se vai a capo venti volte invece di una. Ti amo. Oh, Male, io ti amo.

     
  • At 19 marzo, 2005 19:23, Blogger Pao said…

    Ma ti commento io mio bel Malone! (si pronuncia Malòn, come Jessie Malone)

     
  • At 20 marzo, 2005 16:15, Blogger Daniele said…

    Pao,vorrei commentarti ma la tecnologia me lo impedisce.
    Aiuto!!!!!!!

     
  • At 20 marzo, 2005 19:33, Blogger Snake Shady said…

    tu sei davvero il fottutissimo male...........che bello....

     
  • At 21 marzo, 2005 09:54, Blogger Elisa said…

    Voglio la costante buio....o già ne faccio parte? Ma?...intanto mi gusto la nutella.....
    Voglio il programma del Dottor Male, voglio poter vedere qualcosa di anormale, qualcosa che viene pubblicizzato come ANORMALE.

    P.S.
    Buongiorno, stasera io e lety....(ora lo chiedo anche a Giulia) andiamo al borsi, a vedere Almodovar...chi viene?

    Oddio il capo ciao...

     
  • At 21 marzo, 2005 16:15, Blogger Elisa said…

    Per il Picci:
    ORE 21.30 AL BORSI
    La legge del desiderio (1986)
    di Pedro Almodovar

    soggetto e sceneggiatura: Pedro Almodovar
    montaggio: Josè Salcedo
    fotografia: Angel Luis Fernandez
    interpreti: CARMEN MAURA, EUSEBIO PONCELA, ANTONIO BANDERAS
    Pablo Quintero, un noto regista gay, che spesso fa recitare la sorella Tina, da lui amatissima, si porta a casa giovani ragazzi, tra i quali un certo Juan, al quale scrive lettere ardenti di passione. Ma nel frattempo egli subisce il fascino di Antonio Benitez, possessivo e geloso come pochi. E Antonio scoprirà lettere al domicilio di Juan e lo ucciderà, scaraventandolo in mare dal sommo di una roccia, con vivo dolore di Pablo il quale, mentre torna dalla visita al morto, ha un gravissimo incidente d'auto. Nel frattempo si apprende che Tina altri non è che il che fratello del regista, partito in adolescenza con il padre per un viaggio, da lui violentato e poi trasformatosi in donna, onde potersi dare al genitore con ardore ancora più grande. Anche il legame con Pablo è più che ambiguo, ma ora la donna si scopre sinceramente innamorata di Antonio. Ma Antonio vuole umiliare e possedere il "suo" Pablo: nell'appartamento egli sequestra la donna e, mentre la Polizia assedia l'edificio, Pablo sale da lui per liberare la sorella Tina, Antonio chiede ed ottiene dalla polizia un'ora di tempo, durante la quale ha un ennesimo momento di amore con l'amico e poi si uccide.

    Ad Almodóvar, nel suo manifesto gay, riesce quello che a Fassbinder non era mai riuscito: sciogliere una storia omosessuale con tutti i suoi riferimenti alla cultura "camp" alla spagnola, in un racconto che prescinda dall’omosessualità e che giochi allegramente ai quattro cantoni tra farsa, melodramma, surrealismo e romanticismo. Il cocktail riesce perché Almodóvar ha un innato talento per le situazioni turgide, per le foto di gruppo, per gli scandali di famiglia e per i sensi unici del destino, offrendo a tutti gloria e vergogna in egual misura, ma senza mai far intervenire pentimenti o redenzioni, e tenendo fede a uno stile che può anche irritare ma di fronte al quale non si resta indifferenti.

     
  • At 21 marzo, 2005 16:56, Blogger Pao said…

    Male! I commenti dovrebbero funzionare, adesso...

     
  • At 22 marzo, 2005 12:03, Blogger Elisa said…

    IO CERCO L'AMMORE, IO AMO L'AMMORE, IO DESIDERO L'AMMORE!!!!!!
    ODDIO COME ADORO LA VITA OGGI....MA SOLO OGGI....SENNO' SI ESAGERA!!!

     
  • At 22 marzo, 2005 13:36, Blogger Daniele said…

    La vita: meglio che niente.

     
  • At 22 marzo, 2005 14:14, Blogger Elisa said…

    SENTO GL'UCCELLINI.....

     
  • At 23 marzo, 2005 09:18, Blogger Elisa said…

    Si Fratello Male...sono io quello dell'evocazione, appena puoi, vorrei poter avere il suo spirito, con corpo, nel mio letto...grazie.

    P.S.
    La tua parcella per questo qual'è?
    Per favore faxami un preventivo....
    Il mio fax è: 166 66 69 66 69

     
  • At 25 marzo, 2005 01:40, Blogger Snake Shady said…

    g g g g g g g g g G-unit. Quella cosa che avevo al collo era una catena luminescente, con cromatura specchiata e con 14, e dico BEN 14 diamanti dei D-12.....non un paraurti........g g g g g G-Unit!

     

Posta un commento

<< Home

Balanite