Balanite
Balanite
Balanite
Balanite Balanite

martedì, giugno 20, 2006

Nuit De Sweat


Ma non per quello che credete voi. Ma andiamo per ordine. Non c’è nessun motivo plausibile per l’esistenza di questo post. Infatti, mio cuggino ha già espresso in maniera chiara e concisa la serata di sabato. Mi serviva solo una scusa per pubblicare questa foto e soddisfare la mia vanagloria. Quindi, sabato sera dopo una cena a casa di mio cuggino, Fratello Male ha capito che era arrivato il momento di immortalarmi. Ecco qua in versione gotica, pronto per affrontare l’ennesima Nuit De Sade. Finalmente in versione estiva. Partiamo alla volta di Viareggio con le migliori intenzioni. Ovviamente, il destino, la buona sorte, insomma chiamatela come cazzo vi pare, decide di infilarci in culo le nostre buone intenzioni. Appena arrivati a Viareggio, nonostante il navigatore satellitare, che ci sarebbe dovuto tornare utile proprio in quel frangente, sbagliamo strada. Anzi il suddetto Nav, ci consiglia caldamente di girare in una strada che non esiste! Accortisi dell’errore decidiamo di trovare il locale andando ad occhio. Dopo aver sbagliato a svoltare a ben quattro rotonde, arriviamo a destinazione. Felici, ma mortalmente lucidi entriamo. Io, da ingenuo quale sono, pensavo: una sera al mare con la brezza fresca , sarà proprio una bella serata. Il locale era al chiuso e i condizionatori erano fottuti. Unico lato buono, almeno così credevo, si poteva fumare tranquillamente. Naturalmente, potendo fumare non c’era neanche necessita di una sala all’aperto. Risultato il posto era ermeticamente chiuso. Risultato: ho fatto la schiuma dal sudore. Adesso provate ad immaginare quando l’odore della pelle sudata si mescola a quello del PVC e a quello di sigaretta. Quasi quasi, mi soffocavo, così per ingannare il tempo. Per non parlare del trucco che colava abbondantemente. Serata carina, ma che cazzo, perlomeno all’aperto. Mi rimane perlomeno il ricordo del pre serata…

16 Comments:

Posta un commento

<< Home

Balanite