Balanite
Balanite
Balanite
Balanite Balanite

mercoledì, maggio 11, 2005

Non è per sempre

#__#

Posted by Hello

Non ho mai potuto sopportare la routine. Mi ammazza lentamente. E non mi riferisco solo al lavoro o al tran tran quotidiano. Mi riferisco a tutto.
Sono una persona che ha bisogno continuamente di cambiamenti.
Per me ,sono come l’aria, se non ci sono novità dalla più piccola alla più grande, mi impigrisco e di conseguenza mi fossilizzo.
E’ qualcosa più forte di me.
Per come la vedo,io ancorarsi a delle certezze piccole o grandi che siano, è un modo per porsi dei limiti.
Se vado in un locale non riesco starci per più di due ore. E ora va anche meglio.
Ci sono state delle sere in cui riuscivo ad andare in almeno sei o sette locali completamente diversi tra loro.
Non riesco a stare fermo un minuto!!!!!!
Sergio o il Picci mi sono testimoni.(forse dovevo trovarli più attendibili questi testimoni ,pazienza.)
Comunque ;la vita offre un mare di possibilità , se penso che non riuscirò a fare tutto,potrei avere una crisi di nervi.
E qui i riallaccio a un altro discorso. Ho cambiato barbiere almeno sei o sette volte .
Non so quante amicizie ho mantenuto ,mantengo e riuscirò a mantenere.
Ascolto i più svariati generi musicali. Nella mia macchina non ci sono mai due cd dello stesso genere.Sono fatto così ,mi annoio facilmente.
Difficilmente riesco a leggere più di tre libri dello stesso autore.
Passerei una vita in giro per il mondo
Sono soggetto a continui cambi di genere di vestiti.
Non ho mai avuto un posto fisso per uscire.Sono passato dalla parrocchia di Chiesanuova ,al centro, al bar ,ecc.
E’ mia intima convinzione che devo fottere con tutte le donne del pianeta prima di trovare quella giusta per me.
Ho bisogno di cambiamenti. Continuamente.
Se poi penso che mi sono scelto un lavoro in cui devo vedere sempre gente nuova……

Per me questo non è perdere l’adolescenza o rinnegare quello che siamo. Anzi è l’unico modo per rimanere vivi.

12 Comments:

  • At 12 maggio, 2005 09:58, Blogger Pao said…

    Beh. A ognuno il suo. Guarda, adesso mi faccio i soliti due passi fino al solito bar e mi piglio un caffè con la solita puntina di zucchero.

     
  • At 12 maggio, 2005 15:20, Blogger Pao said…

    Permettetemi un fuori tema. Avrei voluto scrivere un post ma mi limito ad un discreto commento su questo blog.
    Sono state fatte illazioni su una presunta relazione fra Gianfranco Fini e la Stefania Prestigiacomo. Alle quali il vicepremier ha ribattuto:
    "Provo indignazione per le maldicenze, le illazioni e le gratuite insinuazioni. (...) Indignazione che diventa autentico disgusto per il fatto che non si è esitato a coinvolgere in uno squallido gossip di stampo maschilista il ministro Prestigiacomo, cui rinnovo la stima e l'apprezzamento."
    Ma... signori, è esattamente quello che risponde lo Spinelli quando gli veniva chiesto dell'Elisa!
    Cosa unisce questi due apparentemente distanti individui? Concludo con le parole di Paolo medesimo:
    "Provo indignazione per le maldicenze, le illazioni e le gratuite insinuazioni. (...) Indignazione che diventa autentico disgusto per il fatto che non si è esitato a coinvolgere in uno squallido gossip di stampo maschilista la sboldra Elisa, cui rinnovo la stima e l'apprezzamento."

     
  • At 12 maggio, 2005 15:21, Blogger Pao said…

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

     
  • At 12 maggio, 2005 21:54, Blogger Daniele said…

    Il tuo ragionamento non fa una piega.
    Anzi,mi sembra inevitabile.
    Inoltre sarei curioso di sapere cosa c'era nel "Commento Rimosso".
    Forse un giorno....

     
  • At 13 maggio, 2005 00:38, Blogger Pao said…

    Il Mistero del Commento Rimosso morirà con me.

     
  • At 13 maggio, 2005 15:46, Blogger Snake Shady said…

    beh, Daniele Brogialdi...una sola certezza nella sua vita.....i NECROMONGOLI.

     
  • At 16 maggio, 2005 01:18, Blogger Daniele said…

    Ora dovreste riuscire a commentare tutti.

     
  • At 16 maggio, 2005 12:17, Anonymous Anonimo said…

    Finalmente!

     
  • At 16 maggio, 2005 13:56, Blogger Snake Shady said…

    che bello, quando clicco su ratzinger mi và sul sito della santa sede.....

     
  • At 16 maggio, 2005 16:37, Anonymous Anonimo said…

    Rieccomi!!!
    Si Si...mi sento in pieno di condividere le stesse cose, anzi, cerco pure di far propagare tale frenesia, perchè se un giorno impazzirò, ossia diventerò cupa, senza speranze e annoiata, vorrò che coloro che mi circondano mi facciano rientrare in tale vortice....e sentirmi di nuovo VIVA!

     
  • At 16 maggio, 2005 17:05, Anonymous Anonimo said…

    Adesso ho letto il 2° commento del Pao....finirà mai tutto ciò!!!!!!
    Francamente mi sento portata in giudizio e anche se non sono io quella al centro della questione, mi sento veramente una IDIOTA.
    Forse non mi sarò spiegata come al solito, ma spero, che non se ne parli più.
    Aggiungo anche, che non sono arrabbiata con il Pao o con qualcun'altro, ma Pao....ORA BASTA o almeno cianate tra di voi...
    ECCO....VIVA LA VI E LA FRENESI'...

     
  • At 16 maggio, 2005 20:04, Blogger Pao said…

    Secondo me lo Spinelli manco l'ha letto quel commento! Vabbè, tanto ormai la cosa è vecchia, non è più divertente.
    Ah, Elisa: smetti di aggiungere alla fine "tanto non mi sono spiegata", ti spieghi benissimo!

     

Posta un commento

<< Home

Balanite