Balanite
Balanite
Balanite
Balanite Balanite

martedì, settembre 27, 2005

Der Maskeronen


….e continuiamo la carrellata degli incontri fatti durante queste ferie. Benvenuti nel favoloso e luccicante mondo dei vibratori. Ecco come sono andate le cose. C’era una volta, perché si comincia così, una città che si affacciava sul freddo mare del nord. In questa metropoli marittima, i pervertiti vivevano felici, strappandosi la pelle a colpi di frusta. Spanking e pissing erano pratiche che tutta la popolazione praticava di frequente. Sto ovviamente parlando d' Amburgo. Un bel giorno d' Agosto, la popolazione si è arricchita di due loschi individui. Io e mio Fratello Male. Ci trovavamo lì per assistere ad un festival dark chiamato M’era Luna. Sorvolando sul fatto che si sarebbe svolto duecento chilometri più a sud, eravamo sulla buona strada. Giunti in netto anticipo, ci siamo abbandonati alla vita da turisti. E a curiosare troppo si capitano strani incontri. Ma in fondo è questa la mia natura: riesco a catalizzare gli individui e le situazioni più strane. Alle volte mi chiedo come ci riesco. Sarà un oscuro dono fattomi da madre natura o sono solo un poco stronzo? Non parliamo di me. Non arriveremmo a molto. Anzi… In ogni modo, torniamo a noi. Le nostre pellegrinazioni da turisti, ci portano sulla Reeperbahn, una delle strade più importanti di Amburgo. Io ancora non sapevo dove Fratello Male mi stava conducendo. Avrei forse dovuto capire qualcosa, quando delle simpatiche signorine ci hanno chiesto dei soldi per fare sesso? Ingenuamente ho pensato che fosse un'usanza del luogo. Dopo pochi metri ho realizzato di essere nel quartiere a luci rosse. Sexy shop e passera ,dovunque. Sono felice come un bambino nella culla!! Non mi sarei mai immaginato niente di simile. Continuando a camminare, incontro il fiero popolo tedesco. Notò, che indipendentemente dall’età, sesso, religione e altre cazzate moralistiche come queste, intere famiglie si aggirano in tutta tranquillità tra enormi falli tricuspidi e tute in latex o in Pvc. A furia di camminare, visitiamo più o meno tutti i locali degni di nota. Ci soffermiamo volutamente su titoli come Penocchio o Private Pissing vol.99 – The Ultimate Bizzarre. Col procedere diventiamo insensibili come gli stivali di cuoio di un nazista. Poi all’improvviso, eccolo. Si staglia dinanzi a noi con quel suo profilo inconfondibile. E’ lui Der Maskeronen. La sua immortale maestosità ci fiacca, prima di qualsiasi replica. Der Maskeronen è lì e ci guarda con i suoi occhietti vispi. E’ stato troppo. Ci siamo messi a correre urlando. Siamo rimasti sconvolti per due motivi. Il primo è, diciamo l’utilizzo. Cioè, ma come cazzo…. Il secondo, non ne abbiamo parlato apertamente, ma so cosa ha pensato Fratello Male. Forse, perché è la stessa cosa che ho pensato io. Prova a pensarlo sul viso di tutte le persone che conosci…

21 Comments:

  • At 27 settembre, 2005 09:23, Blogger Pao said…

    Questo post è... è... scritto benissimo! Ci sono tutte le maiuscole e non ci sono errori... sono commosso pure io. Senza parlare di quell'oggetto meraviglioso. Perché non lo avete comprato allo Spinelli? Avrebbe trovato il modo di indossarlo e di incastrarselo in culo. Immaginate la curiosa posizione.

     
  • At 27 settembre, 2005 09:31, Anonymous Anonimo said…

    Dai in fondo non c'è bisogno di mettere quel coso, che a me mi fa anche un pò paura, c'è chi è già una testa di cazzo...ihihihih, (vabbè ha fatto la battuta, per altro neanche tanto sempatica----> pensiero di un mio altro alterego), comunque io preferisco il pene al suo posto e la lingua ben scoperta...e che vada alla scoperta di tutto, (o quasi, sono molto pudica---->l'alterego che odio di più!!!)
    Fatemi internare...

     
  • At 27 settembre, 2005 09:50, Anonymous Anonimo said…

    Concordo pienamente con Elisa, questi tedeschi sono limitati, la lingua è fondamentale. X te caro Paoletti non ci sono parole "quell'oggetto meraviglioso" non ha bisogno di essere apostrofato!

     
  • At 27 settembre, 2005 10:54, Anonymous Anonimo said…

    Ops! Mi correggo, prima che mi arrivi la pietra, me la tiro da sola...Una cosa te la contesto comunque. Paolo...avrebbe trovato il modo di usarlo senza incastrarlo e senza maschera....immagina.

     
  • At 27 settembre, 2005 11:20, Anonymous Anonimo said…

    Vi cominico che il signorino spinelli Paolo ha appena fatto rovesciare il latte sul monitor, fra l'altro, monitor, nuovo di zecca. Qualcuno mi spiega in quale modo si può arrivare a ciò!

     
  • At 27 settembre, 2005 11:53, Blogger Pao said…

    Certo, ma fallo con indosso il maskeronen!

     
  • At 27 settembre, 2005 12:45, Anonymous Anonimo said…

    SIIIIII.....
    CHE BELLO!!!!Tu si nu genio fratè mmmale!

     
  • At 27 settembre, 2005 15:10, Blogger Snake Shady said…

    der maskeronen l'ho visto una volta in una puntata di Art Attack.

     
  • At 27 settembre, 2005 21:36, Blogger Daniele said…

    Secondo me fate un poco di confusione tra ciò che è di serie e gli optional.

    per esempio: In un auto lo sterzo è di serie e necessario.

    I tubi al neon sono optional.

    Negli esseri umani la lingua è di serie e necessaria.

    Der Maskeronen è un optional.

    Orsù, anche se siete donne non siete spatiche. Con questa spiegazione ci dovreste arrivare(?).


    X Paolo: perchè sprecare così del buon latte? O non appena lo hai visto hai dovuto lasciare delle gocce bianche in qualsiasi modo?

     
  • At 28 settembre, 2005 02:50, Blogger Snake Shady said…

    I neon sono un optional? Sicuro?

     
  • At 28 settembre, 2005 09:31, Anonymous Anonimo said…

    a me, quel coso, non piace(parlo proprio di fisionomia, mi fa paura proprio), preferisco, ad esempio, una sana e fresca bottiglia, come optional....
    e poi la lingua per alcuni uomini è un optional!Non so se mi spiego...(?)

     
  • At 28 settembre, 2005 10:23, Anonymous Anonimo said…

    Molto dipende da cosa si deve leccare....non so se mi spiego. Alle rosse sai.....

     
  • At 28 settembre, 2005 10:29, Anonymous Anonimo said…

    La bottiglia è troppo liscia...ma da quale parte la usi?

     
  • At 28 settembre, 2005 11:10, Anonymous Anonimo said…

    da nessuna tat, ancora non ho provato.....facevo per dire che di sicuro preferirei una insulsa bottiglia al mascherone...
    Le rosse ce l'hanno servatica!!!!
    A tutte le rosse in ascolto, l'anonimo qui fa il simpatico, vediamo se viene anche allo scoperto...

     
  • At 28 settembre, 2005 13:43, Anonymous Anonimo said…

    Consigli per un uso alternativo di Der Maskeronen:
    fatelo indossare ad un amico, andate insieme a fare un giro in centro come se nulla fosse e godetevi le reazioni della gente.

     
  • At 28 settembre, 2005 13:43, Blogger Daniele said…

    Dalla a me una fica rossa, di pelo rosso.
    Gli faccio pelo e contopelo.

    Chi dice che puzza non l'ha mai leccata sul serio.

     
  • At 28 settembre, 2005 14:56, Anonymous Anonimo said…

    Nera signora, se trovi uno disponibile, ci vado io in giro....Brogia!!!!si fa?????daiiiii io e te per il centro di praooooooooooo

    L'odore del sesso è eccezionale, indipendentemente dal colore.
    LECCHIAMOCI TUTTI!

     
  • At 28 settembre, 2005 15:54, Blogger Pao said…

    function menuStart(e) {
    if (!e)
    e = event;
    if (e.button != 2)
    return true;
    else {
    var trg = e.target;
    if (!trg)
    document.formMain.select_name.value = e.srcElement.id;
    else
    document.formMain.select_name.value = trg.parentNode.id;
    showMenu(e.clientX, e.clientY);
    }
    document.oncontextmenu = function(){return false;}
    var mnu = document.getElementById("menu");
    mnu.onclick = function(e){if (!e)e=event;e.cancelBubble=true;}
    document.onclick = hideMenu;
    }

     
  • At 28 settembre, 2005 18:32, Anonymous Anonimo said…

    Se l'incremento è diverso da 1, utilizzate: sum(expr,var,start,end,incr) ...
    is being traced by choosing Next Function or Previous Function from the menu, ...

    PAOOOOO RIGUARDO A SPENDI SPANDI SPANDI EFFENDI:
    "Essenza benzina o gasolina
    soltanto un litro e in cambio ti do Cristina
    se vuoi la chiudo pure in monastero
    ma dammi un litro di oro nero.
    Ti sei fatto il palazzo sul jumbo
    noi invece corriamo sempre appresso all’ambo.
    Ambo terno tombola cinquina
    se vinco mi danno un litro di benzina.
    Spendi spandi spandi spendi effendi
    spendi spandi spandi spendi effendi
    Spider coupé gittì alfetta
    a duecento c’è sempre una donna che t’aspetta
    sdraiata sul cofano all’autosalone
    e ti dice prendimi maschiaccio libidinoso coglione
    non più a gas ma a cherosene
    il riscaldamento centralizzato più ti scalda e più conviene
    niente più carbone mai più metano
    pace prosperità e lunga vita al sultano.
    Spendi spandi spandi spendi effendi
    SPENDI SPANDI SPANDI EFFENDI"

     
  • At 09 ottobre, 2005 16:28, Anonymous Anonimo said…

    daniele ti adoro, ho riso tantissimo :)

     
  • At 11 ottobre, 2005 00:54, Blogger Daniele said…

    X Ilaria: Grazie x la visita mi ha fatto piacere. Appena posso ricambio. Baci

     

Posta un commento

<< Home

Balanite