Balanite
Balanite
Balanite
Balanite Balanite

mercoledì, settembre 14, 2005

A world called Calledda


…e finalmente rieccoci qui!
Dopo tanto un nuovo post, e per cosa? Ma per parlare di ferie poichè ormai sono veramente finite. Tutti avrete ormai capito sono andato a Londra. La capitale dell’Inghilterra che, come una madre laboriosa, che cerca di affogare i propri figli, nelle acque limacciose dei del Tamigi. Come una puttana con lo scolo. Ogni tanto qualcuno si salva. Non cercherò di fare la guida turistica su temi tipo :Londra sì, Londra no, Londra astenuti. Tanto meno, con questo post non voglio dare un consiglio ad andare o non andare a Londra, bensì uno strumento del piacere più perverso che vi potiate immaginare nel raggiungere … A World Called Calledda. Questo figuro, Luigi Calledda, è un ometto segaligno di circa cinquant’anni che vive a Londra. Un bel giorno, il nostro Calledda, si aggirava per la cucina del ristorante in cui lavora. All’ improvviso scorse una timida e sperduta figura che lo guardava con l’occhio speranzoso. Sergio! Sergio lo guardava con occhio utopistico e un po’ assonnato, chiedendosi chi fosse questo losco figuro in rollerblade, cappellino da baseball bianco e verde, e occhiali da sole fucsia fluorescenti. In un silenzio irreale Calledda si tolse gli occhiali e fissò gli occhietti vispi(?) e intelligenti(?) di Sergio. In quel momento Calledda capì, da quello scambio di sguardi ,in un silenzio irreale, che in quel ragazzo c’era del buono. Il silenzio fu rotto dal manager del locale che urlava blasfemità inglesi in faccia a Sergio. Il nostro eroe era precedentemente giunto a Londra con un volo charter. In cerca di lavoro, sesso e fortuna. Dei tre aveva trovato lavoro.Ora cercava: casa, sesso e fortuna. E trovò Calledda. Oh Gioia !Oh Tripudio! Luigi prese sotto la sua ala di gabbiano protettiva, il nostro buon Sergio. E lo porto nel suo nido… pardon, casa. E fu così che i due si trovarono a vivere insieme. In una casa dai soffitti blu e dal caminetto rosa. E dal cesso lustrinato. Dovete sapere che il nostro inquilino arcano ha abbandonato la natia Sardegna nel lontano millenovecentosettantatre, per andare a vivere a Londra, alla tenera età di ventitre anni. Da quello che ho capito non n 'è partito molto. Ora diciamo che ce ne rimasto veramente poco. Colleziona tappi di vino di plastica perfettamente identici tra loro.Tiene vicino al letto il manichino di donna, di cui è innamorato e spesso ne canta le lodi. Lo veste scrupolosamente da Harrods con biancheria e vestiti alla moda. La coccola e la cura. Ormai tutti vi starete chiedendo: la chiava ?1? No, non la chiava, non ha buchi praticabili. Quando mi trovavo nel Calledda’s world, mi venivano spesso rivolte domande del tipo: se mentre stai dormendo ,di notte, il manichino ti sveglia abbracciandoti e ti dice: baciami o muori! Cosa fai ? Beh, io…
Una sera che aspettavamo che rincasasse Sergio, dopo tre bottiglie di Cannonau, ci siamo messi a parlare. Gli chiesto con innocenza: Com’è cambiata Londra dagli anni settanta a oggi? Great! Con i miei amici punk ci si prendeva a calci per gioco, fuckin’ hell,la Thacher fuckin’ hell,io ha perso capelli, io fuckin’ugly,fuckin’hell,vado spesso a guardare le fuckin’ donne in parco ,fuckin’hell con binocolo, guardo loro culi ,and yeah!! Fuckin’hell!!
Non ho avuto il coraggio di chiedere altro.
Poi è partito con una dissertazione filosofica sulla biancheria intima, in cui mi sono ritenuto in dovere di tacere.Ora Sergio è tornato a Londra, da Calledda, ad iniziare la sua crociata per conquistare la città e l’Inghilterra. Prima di andarsene mi ha annunciato che Luigi è ansioso di rivedermi.
Fuckin’hell.

42 Comments:

  • At 14 settembre, 2005 02:23, Blogger Snake Shady said…

    bene , molto bene, quasi meglio di chip'n'dale....

     
  • At 14 settembre, 2005 10:37, Blogger Pao said…

    Uno, questo post è BELLISSIMO, vorrei averlo scritto io! Se solo tu avessi voglia di correggere quegli errorucci grammaticali...
    Due, voglio anch'io andare da Calledda! Come posso fare?

     
  • At 14 settembre, 2005 13:41, Blogger Daniele said…

    X Enrico: ma sai quello che stai dicendo??

    X Fratello Male: quando impari a parlare come tutti?? Da quando hai imparato a dire "the promise land" è l'unica risposta che dai!

    X Pao: ti ringrazio dell'elogio. Purtroppo gli errori grammaticali fanno parte della mia versione di Word.
    Per raggiungere Calledda: 26 Malll Chambers, South Kensington Street ,Londra. Astenersi perditempo.

     
  • At 14 settembre, 2005 15:34, Blogger Snake Shady said…

    no. Posso regalarti un abremagic all'aroma di sterco?

     
  • At 14 settembre, 2005 16:33, Anonymous Anonimo said…

    Bella Londra!Ci sono stata a Maggio. Ho speso 85 euro volo a/r da Pisa e 150 euro 5gg in BB all'Hexibition Court. Per il cibo mi sono arrangiata..ho speso poco e ho fatto tutto con internet. Ma Parigi batte Londra senza dubbio, ci sei stato?

     
  • At 14 settembre, 2005 17:42, Blogger Pao said…

    t.a.t. icontriamoci da qualche parte, così ci puoi conoscere. La qualità delle discussione è ancora meglio di quella dei commenti dei nostri blog. E magari troverai pure l'ammùri.

     
  • At 14 settembre, 2005 18:22, Anonymous Anonimo said…

    X Pao
    Io ho già incontrato l'amore, ma l'ho lasciato andar via. Comunque mi farebbe molto piacere conoscervi

     
  • At 14 settembre, 2005 21:13, Blogger Pao said…

    E allora è fatta. Fissiamo un giorno e un'ora. Diciamo questo fine settimana, diciamo un pub, ad esempio Travalle o dove preferisci tu e siamo a cavallo.

     
  • At 14 settembre, 2005 21:26, Blogger Daniele said…

    Londra è molto bella, purtroppo non son mai stato a Parigi. Ho speso duecento euro di volo A/R. E per stare un cazzo. In compenso mi hanno clonato il bancomat e mi sono accorto solo oggi che mi hanno puppato circa duemila euro.
    Ok per conoscersi ,se a te va bene.
    Comunque io sabato sera non ci sono.

     
  • At 14 settembre, 2005 23:10, Blogger Snake Shady said…

    Posso spararvi un colpo in bocca?

     
  • At 14 settembre, 2005 23:32, Anonymous Anonimo said…

    e dai tat esci con noi......siamo simpatici....

     
  • At 15 settembre, 2005 09:33, Blogger Pao said…

    Notevole l'intervento dello Spinelli. Come sempre.

     
  • At 15 settembre, 2005 11:07, Anonymous Anonimo said…

    Mi farebbe piacere conoscervi, ma è una cosa nuova per me, intendo la conoscenza a mezzo internet. Un pò mi spaventa perdere questa magia, quindi per adesso preferisco non incontrarvi.

     
  • At 15 settembre, 2005 13:39, Blogger Pao said…

    O brava.

     
  • At 15 settembre, 2005 14:20, Anonymous Anonimo said…

    So che può sembrarti ridicola come motivazione, un pretesto per nascondersi, e forse è un pò anche questo...in fondo ti ho già detto che non siete facce nuove. Magari vengo lo stesso a Travalle, ma non ti dico chi sono.

     
  • At 15 settembre, 2005 14:27, Anonymous Anonimo said…

    X Daniele
    Allora per il prossimo tour chiedi a me, uno dei miei sogni sarebbe quello di aprire un'agenzia di viaggi. Magari in un'altra vita..

     
  • At 15 settembre, 2005 14:55, Anonymous Anonimo said…

    Adesso so cosa comprarmi con i duemila euro illecitamente guadagnati di recente: un cesso lustrinato.

     
  • At 15 settembre, 2005 15:09, Anonymous Anonimo said…

    Ciao Nera Signora, come va? Sembra che il pomeriggio siano tutti molto impegnati non c'è mai nessuno su questi blog. In effetti anch'io sono a lavoro, ma mi concedo molte pause.

     
  • At 15 settembre, 2005 15:40, Blogger Pao said…

    Se vieni a Travalle, ci guardi e non ci dici chi sei la cosa diventa un pelo maniacale. L'agenzia di viaggi, eh si, è proprio un sogno irrealizzabile che richiede un'altra vita. Sveglia! :)
    Ah, poi: quanti anni hai? Sei così incredibilmente timida e schiva come pare?

     
  • At 15 settembre, 2005 15:57, Blogger Snake Shady said…

    io in un'altra vita voglio diventare il capitano di un dirigibile marrone senza elica e timone...

     
  • At 15 settembre, 2005 16:13, Anonymous Anonimo said…

    Pao non volevo sembrarti una maniaca timida, ne alte assurdità. Ho 27 anni e un lavoro sicuro che mi è difficile lasciare per vari motivi, econimici soprattutto.
    Per fortuna i sogni non hanno prezzo, e tu hai frainteso.
    Fare l'agente di viaggio non è la mia massima aspirazione, io vorrei essere una rock star, ti sembra che sia più stimolante? Certo...ora che ci penso, vorrei fare il medico in prima linea, anzi vorrei fare la scrittrice o la pittrice. Mi piacerebbe fare lo chef, vorrei fare la missionaria, l'archeologa, l'avvocato, la gelataia! Vorrei vincere una medaglia alle olimpiadi...magari in un'altra vita!

     
  • At 15 settembre, 2005 18:23, Anonymous Anonimo said…

    Comunque anch'io ho il mio "quarto oscuro", che mi ha impedito di fare molte cose, a volte diventa il mio "terzo oscuro".

     
  • At 16 settembre, 2005 01:48, Blogger Snake Shady said…

    hai capito Pao? brutta faccia di merda.... hai frainteso la signorina....sei tu un Dio? No. Allora mori brutta testa di cazzo...ahahhahahah

     
  • At 16 settembre, 2005 15:32, Anonymous Anonimo said…

    2000 euro??? Cazzo Daniele.. Mi ha fatto lo stesso scherzetto anche a me il bancomat.. Speriamo bene.

    Saluto tutti e non aggiungo niente perche` questo post ha trasformato il blog in un forum.

    Comunque tutto quello che ha scritto daniele su Luigi non e` frutto della sua mente.. Nessuna d.. fornisce tali effetti. Anche la foto e` vera. Beh.. stasera lo vedro`, ma intanto passero` il pomeriggio da solo con Laura alias Allora alias Il manichino.

    Ciao Prato by London

     
  • At 20 settembre, 2005 09:53, Anonymous Anonimo said…

    Si oisi binu in cuba, in Marzu puda

     
  • At 20 settembre, 2005 11:42, Anonymous Anonimo said…

    Jnnùi non penetrada sa femina, non penetrada mancu su bugìu.
    Ciao Elisa, ciao Ale....ci sono forme di vita su questo blog.

     
  • At 20 settembre, 2005 12:38, Blogger Snake Shady said…

    mi sà tanto che hai scambiato il blog per una chat...ma vedi, sono due cose un pò diverse.....

     
  • At 20 settembre, 2005 13:53, Blogger Pao said…

    Ho cacato baby Herman.

     
  • At 20 settembre, 2005 14:52, Anonymous Anonimo said…

    Niunu frabanciu senza testimongius

    Ciao tatttina!!!!Che si dice???

    Picci...perchè anche no?

    Enri....esta è una fantastica chat!C'è la peggio gente dell'emisfero etere.

    Ho un fantastico sigaro per il tuo baby Herman!

     
  • At 20 settembre, 2005 16:04, Anonymous Anonimo said…

    Che si lavora????o si fa finta!!!
    ahhhhh diventerò portiera, poi mi venite a vedere a calcetto....dice che ci sono le lesbiche accoppiate e se litigano non si passano la palla....non vedo l'ora di stare negli spogliatoi!!!!

    In fondo io sono totalmente scema.

    Stasera travalle.
    alle.
    alle.

     
  • At 20 settembre, 2005 16:25, Anonymous Anonimo said…

    Ciao Elisa, meno male che qualcuno apprezza! Io fingo quasi sempre!

     
  • At 20 settembre, 2005 17:54, Blogger Pao said…

    t.a.t. perché non ti installi messenger? Qui lo usiamo tutti. Mi sembra più appropriato per chiacchierare che non i commenti di un blog.

     
  • At 20 settembre, 2005 18:22, Anonymous Anonimo said…

    no stasera anomalia..litfiba
    resisti tat!

     
  • At 21 settembre, 2005 00:29, Blogger Daniele said…

    Cesso lustrinato, è esatto!

     
  • At 21 settembre, 2005 01:15, Blogger Snake Shady said…

    senti cara Elisa, un giorno prendiamo un bel pallone, si và ai giardini,te ti metti in porta e io ti tiro contro. Ti và di allenarti con me? daltronde sono anche conosciuto come il Pelè non negro.

     
  • At 21 settembre, 2005 08:29, Blogger Trash Queen said…

    Il cesso lustrinato? Ma è lui il vero TrashKing!! La prossima volta che ritorno in patria (Londra) devo andarlo a trovare!!

    P.S. Elisa, dov'è che giochi a calcio? Ho un sacco di amiche calciatrici.

     
  • At 21 settembre, 2005 09:31, Anonymous Anonimo said…

    Ciao Giuliiiiiiiii!!!!! Ti ho sognato stanotte, ti sono venuta a trovare a casa e tu stavi in un appartamento grandissimo con un bambino, che aveva 11 anni, ma fisicamente era un neonato con molti disturbi psicologici, e non so chi, mi diceva che era colpa tua....heheheheheh ed io ho sistemato la situazione!!!Insomma Giulia, tremendo, forse è stato quel panino a mezzanotte a farmi male!!!
    Insomma, dicevi che hai amiche nel calcio....bene!Purtroppo io mi alleno a s. giusto, ma come si chiami la squadra o se ha un nome...non lo so...inoltre non sapevo neanche in quanti giocano in una partita di calcetto ....ma è stato divertente, il mister mi ha dato un bacio sulla fronte, contento di aver trovato un portiere!!!!
    CIAO A TUTTIIIIIIIIIII

     
  • At 21 settembre, 2005 10:03, Anonymous Anonimo said…

    Male-daniele-brogia-devastatore-bombasexy-anarchico-decelebrato(ma con una fava tanta), mi porteresti il dvd di Golden boy????grazie!!!

     
  • At 21 settembre, 2005 14:31, Anonymous Anonimo said…

    Suvvia Bozzone.. apparte che per poter dire di giocare ai miei livelli lo devi prima dimostrare.. e poi non mi sembra rispettoso utilizzare il termine "negro"!! .."di colore" va molto meglio:-)

    P.S.:Maradona ciccione!!!

     
  • At 21 settembre, 2005 21:34, Blogger Daniele said…

    Ho fatto le foto al cesso lustrinato. Purtroppo, in un delirio di onnipotenza con il mio computer, ho cancellato tutte e duecento foto fatte a Londra. Tra cui anche quelle di Laura (il manichino).

    X Trashqueen: Ma la Katana?

    X Elisa: Alla prima occasione ti porto il DVD.E' bello sapere che giochi a calcio.
    L'unica volta che ho giocato io , avevo dieci anni e mentre tutti correvano dietro a un pallone, io cercavo d'imbroccare le sorelle dei miei compagni di squadra.
    Ho durato mezz'ora.
    E comunque Forza Viola.

    X 'O Rey Pelè: Non sono razzista ma come dico a tutti i miei colleghi di colore( e ne ho):
    Taci mangiabanane del cazzo!!!

     
  • At 22 settembre, 2005 01:14, Blogger Snake Shady said…

    ti adoro brogialdi

     
  • At 26 febbraio, 2011 18:02, Anonymous Anonimo said…

    saluto luigi da parte di suo fratello ciccio efamiglia

     

Posta un commento

<< Home

Balanite