Balanite
Balanite
Balanite
Balanite Balanite

martedì, luglio 26, 2005

Voglio andare in ferie...

#__#
Voglio andare in ferie, voglio andare in ferie, voglio andare in ferie, voglio andare in ferie, voglio andare in ferie, voglio andare in ferie, voglio andare in ferie, voglio andare in ferie, voglio andare in ferie, voglio andare in ferie, voglio andare in ferie, voglio andare in ferie, voglio andare in ferie, voglio andare in ferie, voglio andare in ferie, voglio andare in ferie, voglio andare in ferie, voglio andare in ferie, voglio andare in ferie, voglio andare in ferie, voglio andare in ferie, voglio andare in ferie, voglio andare in ferie, voglio andare in ferie, voglio andare in ferie, voglio andare in ferie, voglio andare in ferie, voglio andare in ferie, voglio andare in ferie, voglio andare in ferie, voglio andare in ferie, voglio andare in ferie, voglio andare in ferie, voglio andare in ferie, voglio andare in ferie, voglio andare in ferie, voglio andare in ferie, voglio andare in ferie, voglio andare in ferie, voglio andare in ferie, voglio andare in ferie, voglio andare in ferie, voglio andare in ferie, voglio andare in ferie, voglio andare in ferie, voglio andare in ferie, voglio andare in ferie, voglio andare in ferie, voglio andare in ferie, voglio andare in ferie, voglio andare in ferie, voglio andare in ferie, voglio andare in ferie, voglio andare in ferie, voglio andare in ferie, voglio andare in ferie, voglio andare in ferie, voglio andare in ferie, voglio andare in ferie, voglio andare in ferie, voglio andare in ferie, voglio andare in ferie, voglio andare in ferie, voglio andare in ferie, voglio andare in ferie, voglio andare in ferie, voglio andare in ferie, voglio andare in ferie, voglio andare in ferie, voglio andare in ferie, voglio andare in ferie, voglio andare in ferie, voglio andare in ferie, voglio andare in ferie, voglio andare in ferie, voglio andare in ferie, voglio andare in ferie, voglio andare in ferie, voglio andare in ferieeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

17 Comments:

  • At 27 luglio, 2005 09:20, Anonymous Anonimo said…

    ti seguo a ruota, ti seguo a ruota, ti seguo a ruota,ti seguo a ruota, ti seguo a ruota, ti seguo a ruota,ti seguo a ruota, ti seguo a ruota, ti seguo a ruota,ti seguo a ruota, ti seguo a ruota, ti seguo a ruota,ti seguo a ruota, ti seguo a ruota, ti seguo a ruota,ti seguo a ruota, ti seguo a ruota, ti seguo a ruota,ti seguo a ruota, ti seguo a ruota, ti seguo a ruota,ti seguo a ruota, ti seguo a ruota, ti seguo a ruota,ti seguo a ruota, ti seguo a ruota, ti seguo a ruota,ti seguo a ruota, ti seguo a ruota, ti seguo a ruota,ti seguo a ruota, ti seguo a ruota, ti seguo a ruota,ti seguo a ruota, ti seguo a ruota, ti seguo a ruota,ti seguo a ruota, ti seguo a ruota, ti seguo a ruota,ti seguo a ruota, ti seguo a ruota, ti seguo a ruota,ti seguo a ruota, ti seguo a ruota, ti seguo a ruota,ti seguo a ruota, ti seguo a ruota, ti seguo a ruota,ti seguo a ruota, ti seguo a ruota, ti seguo a ruota,ti seguo a ruota, ti seguo a ruota, ti seguo a ruota,

     
  • At 28 luglio, 2005 10:53, Anonymous Anonimo said…

    Wè! ma doce siete tutti!!!!

     
  • At 28 luglio, 2005 10:53, Anonymous Anonimo said…

    doce=dove

     
  • At 28 luglio, 2005 12:37, Anonymous Anonimo said…

    Ormai su questo blog regna la mia anarchia!!! e' in mio possesso!
    fuori dal mio regno!!!

     
  • At 28 luglio, 2005 12:40, Anonymous Anonimo said…

    Sergioooooooooo....Picciiiiiiiiiii.....brogiaaaaaaaaaaaa dove voi siete?

     
  • At 28 luglio, 2005 13:21, Blogger Daniele said…

    Devo iniziare a preoccuparmi??

     
  • At 28 luglio, 2005 14:39, Anonymous Anonimo said…

    SI..... . . . .... ..... .......

     
  • At 28 luglio, 2005 17:50, Blogger Pao said…

    Eutanasia.

     
  • At 28 luglio, 2005 18:27, Anonymous Anonimo said…

    ma perchè le sboldre non l'ammazzano da bambine?

     
  • At 28 luglio, 2005 21:13, Blogger Daniele said…

    personalmente ,clonerei le sboldre in centinaia di copie,anzi migliaia, e le lascerei libere nel mondo.

     
  • At 29 luglio, 2005 00:32, Anonymous Anonimo said…

    Mio Dio, si salvi chi può, Romero aveva ragione ad ipotizzare un mondo fatto di esseri senza cervello che si cibano di umani, lui gli chiama "Zombie" o "morti viventi"....noi le chiamiamo "Sboldre..." AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.....sparate sparate, presto con quelle testate nucleari, portate qui i Cruiser........

     
  • At 29 luglio, 2005 10:38, Anonymous Anonimo said…

    Ma chi è questo fantastico anonimo.......sento di amarti!

     
  • At 29 luglio, 2005 15:03, Anonymous Anonimo said…

    sento una punta di ironia e di sarcasmo nelle tue parole...

     
  • At 29 luglio, 2005 18:54, Anonymous Anonimo said…

    Festa dei cavalieri stasera, venite numerosi e ben carichi di..........

     
  • At 01 agosto, 2005 01:55, Blogger Trash Queen said…

    Mi ha detto LaFrà che necessiti di un nuovo template, se vuoi posso provare a farti qualcosa ... purchè ci sia un po' di rosa però!!
    Notte notte!!

     
  • At 01 agosto, 2005 12:58, Blogger Daniele said…

    Si,è vero . Ne abbiamo parlato sabato sera. Avrei bisogno di diversi nuovi template. Ho un paio di progetti in ballo. Comunque grazie in ogni caso ma ne riparliamo a Settembre. Domani parto.
    Ovviamente tutto il rosa che vuoi.
    Ricordati la Katana se puoi....


    Buone vacanze

     
  • At 01 agosto, 2005 22:34, Blogger Trash Queen said…

    Buona vacanze anche a te!! Ma dov'è che vai? Per la katana vedrò di fare il possibile ... anche se la vedo dura con i controlli!!

     

Posta un commento

<< Home

Balanite