Balanite
Balanite
Balanite
Balanite Balanite

mercoledì, luglio 20, 2005

Smettere di fumare

#__#
Era molto che non aggiornavo questo blog. Non per mancanza di argomenti, anzi, avrei anche troppo da scrivere. Mi sono successe diverse cose in questi giorni e ho avuto molti motivi di riflessione. Su tutto una cosa si è imposta, il fatto che non ho voglia di fare un cazzo in questo periodo. Boh?! Mi fa caldo , ho voglia di andare in ferie, non ho voglia di fare un cazzo. Dio mi perdoni per la ripetizione , ma era per rimarcare il concetto. Di conseguenza non ho voglia di stare in casa. Non ho voglia di scrivere . Non ho voglia di... Insomma ci siamo capiti!!
Di queste sere non farei altro che uscire con gli amici, andarmi a bere una birra e magari ...

Inoltre , sono due mesi che ho smesso di fumare e ora sta arrivando la botta da mancanza. Mi sembra che senza sigarette non sia in grado nemmeno di legarmi le scarpe. Che palle!!!
Smettendo di fumare si guadagna in salute. Certamente! Io stesso che ho fumato per 15 anni sono il primo a dirlo. Le controindicazioni sono che : ti prendi tre o quattro Kg ,se non fai una cazzo di attività fisica. La mia unica attività fisica è sempre stata respirare. Perciò sono ingrassato. La notte sono sclerato e non riesco a dormire per più di tre ore. Vedo già i miei amici immaginari Valium, Tavor e Serenase, darmi amichevoli colpetti incoraggianti sulle spalle. E per finire uno non si sente capace nemmeno di cacare senza aiuto. Anche adesso che sto scrivendo avrei bisogno di una sigaretta. Fumando si scrive meglio.Insomma nel complesso ti senti come merda di gatto,spappolata sul vetro di un aereo.
L'unica cosa positiva è che tutto sembra più lucido e reale e la mente è più scattante.
Comunque , smettere di fumare fa bene...
Secondo me chi lo dice non hai mai fumato, o ha una vita talmente di merda che peggio di così.

Comunque ora che ci ho fatto caso ,io sono ancora a casa. Cosa cazzo aspetto a uscire??

8 Comments:

  • At 21 luglio, 2005 09:27, Anonymous Anonimo said…

    Fuoco e fiamme, fuoco e fiamme, fuoco e fiamme......
    Noooo, Brogia vuoi venire come me ogni giorno dopo le 18.00, (a parte sabato e domenica), in bici???? Fa poco il ficoso, ti scarica, ti rassoda e non ti viene voglia di fumare...

     
  • At 21 luglio, 2005 15:03, Blogger Pao said…

    Liposuzione. O suzione dell'asta peniène. Comunque, i tuoi post mi fanno veramente stiantare. Mi viene voglia di smettere di fare qualcosa per farti compagnia. (Cosa che, sia chiaro, non farò)

     
  • At 22 luglio, 2005 03:10, Blogger Snake Shady said…

    Ma come fà una merda di gatto a schiantarsi contro il vetro di un aereo?

     
  • At 22 luglio, 2005 07:33, Blogger Daniele said…

    X elisa: grazie tesoro ,ma te la senti di aspettare le 20:30 tutte le sere??

    X Pao: prova a smettere di chiavare...

    X snakeshady: sei propio sicuro di volerlo sapere??

    Ho trascurato un particolare: si caà x dieci.

     
  • At 22 luglio, 2005 09:24, Anonymous Anonimo said…

    Meglio alle 20.30, fa meno caldo!

    Ma anche io voglio sapere del gatto spapppppolato!!!

     
  • At 22 luglio, 2005 11:52, Blogger Snake Shady said…

    si, sono un ragazzo curioso, e poi credo che il mondo sia pronto per la tua spiegazione.

     
  • At 22 luglio, 2005 20:48, Blogger Daniele said…

    ...prestami linus...


    Smettendo di fumare si diventa aggressivi,non lo sapevi.

     
  • At 23 luglio, 2005 01:35, Blogger Snake Shady said…

    un solo commento, che solo tu Brogialdi puoi capire......


    ANMIL - Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi del Lavoro
    Dubbi e timori di cui abbiamo parlato con Marco Masi....


    e non aggiungo altro.

     

Posta un commento

<< Home

Balanite