Balanite
Balanite
Balanite
Balanite Balanite

venerdì, giugno 30, 2006

Marmellata!!!!


Io lavoro con la gente. Anzi, per la precisione con gli elettricisti.Che sono una delle categorie lavorative più strane in assoluto Per descriverli a fondo non basterebbero tre o quattro post. Tanto per far capire a cosa mi riferisco c’è un detto che gira tra gli addetti ai lavori de del mondo elettrico. Chi lavora con la corrente è sicuramente un po’ fulminato di suo. Questo basterebbe a rendere l’idea.Queste persone sono il mio pane quotidiano, perciò non mi stupisco più di tanto se sono un poco strane o maniacali. Lo stupore sorge quando s' incontra la cosiddetta gente comune. Ero in questo bar, ad Agliana per un caffè. Il barista una è versione sessantenne e pelata di Don Johnson stile Miami Vice. Già questo, alle nove del mattino non aiuta. Inoltre, impreziosiva il suo abbigliamento con una catena d’oro con Cristo in croce, a dir poco scintillante. Il tipo, parlava con un ragazzo poco più che trentenne di calcio locale. Argomento a dir poco noioso. Ad un tratto la conversazione prende una nota più vigorosa, e la mia attenzione si desta. Il barista, rivolgendosi al ragazzo, quasi urlando, gli fa: …poi te, devi venire più spesso agli allenamenti. Se la tu moglie ti rompe i coglioni, non ascoltarla. Quando torni a casa la devi trombare, poi la picchi. Fallo due o tre volte il giorno, e la famiglia va a gonfie vele e lei un ti rompe più. Io lo guardo come se vedessi in lui la manifestazione di Dio. Nel mentre penso, quest’uomo è un genio. Ovviamente il ragazzo non la pensa proprio come me. E’ imbarazzato e tenta di farfugliare una risposta. Il nostro preistorico Don Johnson non gli da la possibilità. Lo incalza dicendogli: O non vieni perché hai paura che ti trombino la moglie? Chetenefrega! La fica è come la marmellata! Tutti ci possono mettere le dita dentro, basta non fassi beccare! Dai retta a me che so come va il mondo! Il ragazzo è in crisi nera. Gli da ragione paga e saluta uscendo dal bar, anzi scappando. A questo punto, io ho un sorriso a trecentosessantacinque denti sul viso e lo guardo raggiante. Lui si accorge che ho seguito tutta la conversazione. Mi guarda e mi dice: è un buon giocatore a calcio, ma a sposarsi si peggiora. Io gli dico che sono contrario al matrimonio e faccio per pagare. Bravo! Poi aggiunge: Il caffè te l’offro io! Me esco nell’afa mattutina felice e soddisfatto, consapevole che la normalità non mi avrà….

43 Comments:

  • At 30 giugno, 2006 02:49, Blogger Snake Shady said…

    Bravo, bel post.
    Ma stasera te e il Picci venite a cena? ditemi quanti siete per fissare le pizze.

     
  • At 30 giugno, 2006 08:10, Blogger Daniele said…

    Grazie.
    Io a cena non vengo xchè sono in palestra. Ci vediamo dopo.

     
  • At 30 giugno, 2006 08:50, Blogger il cugino..... said…

    aaaahhhhh la gioia antica dell'assurdo, come negar che t'amo vita mia!!

     
  • At 03 luglio, 2006 09:25, Blogger Pao said…

    Il preistorico Don Johnson, che bel soprannome!

     
  • At 03 luglio, 2006 12:14, Blogger il cugino..... said…

    cazzo la soluzione a tutte le malattie a trasmissione sessuale!!!!!!!!! questo è il futuro! le donne ormai non sono più utili, allestiamo campi di concentramento e forni crematori, niente camera a gas che poi ci arriva un botto di bolletta direttamente dentro ad un falò!! E sopratutto distribuiamo a tutta la popolazione vasetti di marmellata con speciali orifizi!! donna la tua era stà per giungere al termine!! mhuahahahaahahahaahahaha

     
  • At 03 luglio, 2006 12:44, Anonymous Anonimo said…

    FINALMENTE!, GRAZIE UOMINI, (SOPRATTUTTO A TE CUGINO), FINIREMO DI FINGEREEEEE GLI ORGASMIIIII!!!GRAZIE A DIO!!!

     
  • At 03 luglio, 2006 13:32, Anonymous Anonimo said…

    Grazie Cugino, almeno eviteremo di morire di AIDS, trasmessa da voi puttanieri...Grazie!Finalmente una cosa sensata.

     
  • At 03 luglio, 2006 13:34, Anonymous Anonimo said…

    Tesorooo, ti aspetto a casa mia...con la marmellata s'intende..

     
  • At 03 luglio, 2006 14:24, Blogger Elisa said…

    Evvai con lo smarmello!!

     
  • At 03 luglio, 2006 17:31, Blogger il cugino..... said…

    io eiaculo e questo è ciò che conta! quando vado a pescare io penso a prendere il pesce, mica posso preoccuparmi per la sorte dell'esca..

    è parola del cuggino

    rendiamo grazie al cuggino....

     
  • At 03 luglio, 2006 17:44, Anonymous Anonimo said…

    Eiaculi?, di già?

    L'esca viene usata per chi non riesce, come in questo caso, a prendere il pesce con le mani.
    Ci credo che non t'interessa la sua sorte...anche se è necessaria per arrivare allo scopo..

    Rendiamo grazie al cuggino!

    P.S.
    Sei su..SCHERZI A PARTE!!

     
  • At 03 luglio, 2006 18:19, Blogger il cugino..... said…

    baci baci baci

     
  • At 03 luglio, 2006 20:29, Anonymous Anonimo said…

    Le donne non sono più utili già da 2006 anni.

     
  • At 03 luglio, 2006 22:28, Blogger Daniele said…

    Le uniche donne utili sono quelle intorno al mio cazzo.

     
  • At 05 luglio, 2006 14:32, Blogger il cugino..... said…

    gli unici cazzi utili sono quelli attorno alle donne indi possiamo evincerne che il cazzo e la donna formano un forte vincolo tra l'uomo e la donna legato all'utilità effettiva del cazzo che data la sua conformazione è innegabilmente fatto per introdursi in vari orifizzi femminili

    qualcuno di voi a questo punto potrebbe anche obbiettare che il cazzo si usa anche sull'uomo ma per la legge dei grandi numeri la donna vince 3 a 2 contro l'uomo indi non possiamo spostare le nostre opinioni (dove nostre stà per la collettività borg che controlla il mio cervello) per un piccolo gruppo di omosessuali e informatici.


    direi quindi di asportare l'unico organo che ci lega alle donne, cosa sono 22 cm di tessuto spugnoso al confronto con la pace dei sensi e la felicità??

     
  • At 05 luglio, 2006 14:39, Anonymous Anonimo said…

    quanto c'hai pensato prima di scrivere 22cm? il tuo commento rispecchia la tua inutilità di uomo, di cazzo e di essere vivente in genere.

     
  • At 05 luglio, 2006 16:08, Blogger Elisa said…

    et voila!

     
  • At 05 luglio, 2006 17:22, Blogger Pao said…

    Ma chi è il coglione che risponde seriamente (e magari si offende pure) a un commento come quello del cuggggìno? Dev'essere una persona veramente stupida se riesce a prendere sul serio una stronzata del genere...

     
  • At 05 luglio, 2006 17:48, Blogger Elisa said…

    Forse non lo conosce e allora potrebbe pensare che ci crede...

    Siamo su internet..di gente ne gira!

    Pace Pace Pace..

     
  • At 06 luglio, 2006 00:49, Blogger il cugino..... said…

    secondo me si tratta di invidia penis!!! E comunque il nervosismo è caos e il caos è sempre cosa buona e giusta!!

     
  • At 06 luglio, 2006 09:22, Blogger Elisa said…

    Secondo me, e vi fa caldo a tutti..fuori che al Picci.


    Fratelli d'Italia
    L'Italia s'è desta,
    Dell'elmo di Scipio
    S'è cinta la testa.
    Dov'è la Vittoria?
    Le porga la chioma,
    Ché schiava di Roma
    Iddio la creò.
    Stringiamci a coorte
    Siam pronti alla morte
    L'Italia chiamò.


    Amour sacré de la Patrie,
    Conduis, soutiens nos bras vengeurs
    Liberté, Liberté chérie,
    Combats avec tes défenseurs ! (bis)
    Sous nos drapeaux que la victoire
    Accoure à tes mâles accents,
    Que tes ennemis expirants
    Voient ton triomphe et notre gloire !

     
  • At 06 luglio, 2006 09:42, Blogger il cugino..... said…

    Indistruggibile Unione di Repubbliche nate libere,
    La Grande Russia fu saldata per rimanere in piedi per sempre.

    Creata nella fatica per volontà del popolo,
    Unita e forte,la nostra terra Sovietica!


    Canta per la Madrepatria, casa dell'uomo libero,
    Baluardo delle genti forti nella fratellanza.
    O Partito di Lenin, forza delle genti,
    Conducici al trionfo del Comunismo!


    Attraverso le tempeste i raggi della libertà ci hanno confortato,
    Lungo il nuovo sentiero dove il grande Lenin ci ha condotto.
    Per una giusta causa egli fece sollevare le genti,
    Guidandole verso il lavoro e le gesta coraggiose.


    (o,alla vecchia maniera:


    Sii leale verso il popolo,così Stalin ci ha educato,
    Guidandoci verso il lavoro e le gesta coraggiose).


    Canta per la Madrepatria, casa dell'uomo libero,
    Baluardo delle genti forti nella fratellanza.
    O Partito di Lenin, forza delle genti,
    Conducici al trionfo del Comunismo!


    Nella vittoria dell'immortale ideale del comunismo,
    Vediamo il futuro della nostra cara patria.
    Ed alla sua sventolante rossa bandiera,
    Altruisticamente leali noi sempre ci alzeremo in piedi!


    e basta cazzate questo è l'inno da cantare adesso smettete di guardare i merdosi mondiali e invadete il monto cazzo

     
  • At 06 luglio, 2006 10:25, Blogger Elisa said…

    Vaaaa bene. Te che fai? Nel frattempo che noi invadiamo il mondo?

     
  • At 06 luglio, 2006 12:26, Blogger Pao said…

    Ma quella cosa in francese dopo l'inno nazionale cos'è?

     
  • At 06 luglio, 2006 12:41, Blogger Elisa said…

    Un pezzo della Marsigliese

     
  • At 06 luglio, 2006 16:38, Blogger il cugino..... said…

    si sai com'è mi sono ricordato i tempi della Geheime Staatspolizei quando urlavo gli ordini a voi poveri italiani e mi è tornata una leggera inflessione tedesca nella pronuncia...

     
  • At 06 luglio, 2006 16:39, Blogger il cugino..... said…

    quindi quello che doveva essere "mondo" è diventato "monto"

     
  • At 06 luglio, 2006 17:19, Blogger Elisa said…

    O forse perchè ti garba montare il cazzo..chissà!

     
  • At 06 luglio, 2006 17:37, Blogger il cugino..... said…

    si infatti a casa ho il kit!! riesco a smontarlo e rimontarlo in 40 secondi!!

     
  • At 06 luglio, 2006 17:50, Blogger Pao said…

    Io con un paio di forbici mi smonto il cazzo in 85 centesimi di secondo netti.

     
  • At 06 luglio, 2006 18:10, Blogger Elisa said…

    Ma bravi bambini..ricordate sempre da dove lo avete smontato, mi raccomando!!

     
  • At 07 luglio, 2006 01:03, Blogger il cugino..... said…

    naturalmente dal glande!! che domande...

     
  • At 07 luglio, 2006 16:27, Blogger il cugino..... said…

    Mon amour
    mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour
    de l'aube claire jusqu'à la fin du jour
    je t'aime encore, tu sais, je t'ame.

     
  • At 07 luglio, 2006 16:42, Anonymous Anonimo said…

    Mio amore mio dolce mio meraviglioso amore
    dall’alba chiara finché il giorno muore
    ti amo ancora sai ti amo.

     
  • At 10 luglio, 2006 15:30, Blogger il cugino..... said…

    Georges Brassens saluta e ringrazia

     
  • At 10 luglio, 2006 17:41, Anonymous Anonimo said…

    My kingdom for a kiss upon her shoulder
    It's never over,
    all my riches for her smiles when I slept so soft against her...
    It's never over,
    All my blood for the sweetness of her laughter...
    It's never over,
    She's a tear that hangs inside my soul forever...

     
  • At 10 luglio, 2006 18:14, Blogger il cugino..... said…

    o mio dio ho scatenato l'impossibile!!

    QUALCUNO MI AMIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!

    DAAAAAAAAAAAAAAANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

    STO CHIAMANDO TE!!!!!!!!!

     
  • At 11 luglio, 2006 08:59, Blogger Pao said…

    Jeff Buckley, lover you should've come over (l'hai mai sentita la cover di jamie cullum?)

     
  • At 11 luglio, 2006 18:52, Blogger il cugino..... said…

    Che farò lontan da te pena dell'anima
    senza vederti, senza averti, nè guardarti
    anche lontano non vorrò dimenticarti
    anche se è ormai impossibil il nostro amor

    Come levare via il profumo al fiore?
    Come togliere al vento l'armonia?
    Come negar che ti amo vita mia?
    Come togliermi in petto questa passion?

    E a veder che crudel destino ora ne viene
    ma che l'ombra ora ci prenda più mi addolora
    Il mio cuore mi dice che non può seguirti ancora
    e nemmeno questa angustia sopportar

    Come levar alle stelle via il bagliore?
    Come impedir che corra il fiume al mare?
    Come negar che soffre il petto mio?
    Come levar dall'anima questa passion?

    Come levare via il profumo al fiore?
    Come togliere al vento l'armonia?
    Fuori dalle braccia tue sulle ginocchia mie
    così levarmi in petto questa passion?
    Fuori dalle braccia tue sulle ginocchia mie
    così levarmi in petto questa passion?

     
  • At 11 luglio, 2006 22:34, Anonymous Anonimo said…

    Ciao caro cugino, non vedi che stai facendo un monologo di cazzate? Sarebbe anche l'ora di smetterla di scrivere puttanate.

     
  • At 12 luglio, 2006 08:52, Anonymous Anonimo said…

    mai sentita...ma è una cosa ascoltabile...nel senso...jeff buckley rifatto non mi torna.

     
  • At 12 luglio, 2006 09:24, Blogger Pao said…

    Si, è ascoltabile. Diversa ma - anzi, *per questo* ascoltabile.

     
  • At 13 luglio, 2006 21:28, Blogger il cugino..... said…

    Caro anonimo perchè non ti fai fare una bella liposuzione al tuo culone grasso e sformato e con il frutto dell'operazione non produci saponette che puoi vendere allo scopo di acquistare un'arma da fuoco, dei proiettili e spararti in faccia? sai ci sono modi migliori di passare il tempo, quello che ho appena suggerito è ottimo per chi come te ha tanto da ridire sulle cose altrui nascondendosi dietro ad "anonimo"

    baci baci!

     

Posta un commento

<< Home

Balanite