Balanite
Balanite
Balanite
Balanite Balanite

lunedì, maggio 16, 2005

Necrologio

Sonia

Posted by Hello


Polvere alla polvere ,cenere alla cenere



E' con sommo rammarico che annuncio la scomparsa della mia gatta Sonia avvenuta venerdi 13 maggio alle ore 9:40.
Le esequie si sono tenute in forma strettamente privata.
Avrebbe compiuto 19 anni a Dicembre.E' stata una bella e lunga convivenza ,terminata così,con l'ultimo miagolio conficcato in gola.
Inutile dire che la mancanza è tremenda.Anche ora che scrivo mi sembra di'intravederla con la coda dell'occhio. Mi giro di scatto ,e mi rendo conto di quanto sia stupido. Potrei lasciarmi andare ai ricordi e citare un qualsiasi episodio buffo o particolare nella vita che abbiamo vissuto insieme.
Ce ne sarabbero a migliaia. Ma sarebbe solamente superfluo.
Gli animali che bene o male tutti abbiamo in casa,ci donano la loro quieta compagnia e il loro tacito assenso ,in cambio di niente.
Sappiamo che sono importanti per noi,non sappiamo fino a che punto fino a quando non ci sono più. Curiosamente è lo stesso legame che unisce le persone.
Forse si tratta d'amore?
Probabilmente si. Quello che cambia è solo al scala di valori.
Senza girarci troppo intorno,è venuto a mancare una delle poche costanti nella mia vita.
La vita è dura ,la morte impietosa.


Polvere alla polvere,cenere alla cenere

3 Comments:

Posta un commento

<< Home

Balanite