Balanite
Balanite
Balanite
Balanite Balanite

lunedì, maggio 23, 2005

Album Del Mese - Maggio -

#__#

Posted by Hello
Afterhours -Ballate Per Piccole Iene-

Per la rubrica appena inaugurata "l'album del mese" ho l'onore di presentare il nuovo lavoro degli Afterhours.
Se finisco a parlarne vuol dire che a mio parere è molto bello. E dopo averli visti dal vivo lo scorso 28/04,non posso altro che confermarlo. Nessun commento . Nessuna canzone cosigliata.Ognuno se lo ascolti e ne tragga le sue impressioni.

C'è qualcosa dentro di me
che ha sbagliato e non ha limiti
C'è qualcosa dentro di te
che ha sbagliato e ci rende simili
e un bacio è sporco lo sa
spogliarmi il cuore dagli incubi
un bacio è sporco lo sa
come un miliardo di uomini
vieni a fare un giro dentro di me o questo fuoco si consumerà da se
e se una vita finisce qua
quest'altra vita presto comincerà.

(la vedova bianca)

10 Comments:

  • At 24 maggio, 2005 14:59, Anonymous Anonimo said…

    Ho paura di non aver mai sentito una loro canzone, perciò se mi puoi prestare qualche loro album....te ne sarei grata.
    Ma a parte questo, avete sentito la canzone THEY di JEM?
    Pls io la voglio!!!!!!

     
  • At 24 maggio, 2005 21:16, Blogger Daniele said…

    Male,male,male. Ti aggiornerò. La tua Jem so Chi è ma non ho mai sentito la canzone. Fammi sapere se la vuoi.

     
  • At 25 maggio, 2005 09:22, Anonymous Anonimo said…

    si, si, si...GRAZIE MALE!!!!LAVOGLIO, LAVOGLIOOOOOO....
    Oddio, ieri devo aver bevuto troppa sangria, ho un pò mal di testa, poi gira...gira...giraaaaa....heheeeeeeee

     
  • At 25 maggio, 2005 10:59, Blogger Pao said…

    Si respira un'atmosfera malsana, qui.

     
  • At 25 maggio, 2005 21:10, Blogger Daniele said…

    Complimenti per la recensione e il commento caro Picci. Ora dimmi dove l'hai copiato?

     
  • At 25 maggio, 2005 21:11, Blogger Daniele said…

    Elisa dove l'hai trovata La Sangria? Non è che te ne avanza un pò.......

     
  • At 28 maggio, 2005 18:55, Blogger Trash Queen said…

    Non mi ha molto entusiasmato al primo ascolto "Piccole Iene" e l'ho un po' abbandomato a se stesso. Prometto di riascoltarlo con più attenzione, cmq penso che non potrà superare "Hai paura del buio", mio album prferito!!
    Hai mai letto "I racconti del tubetto" di Manuel?

     
  • At 28 maggio, 2005 21:51, Blogger Daniele said…

    Piccole Iene è molto bello. E' estremamente diverso da "Hai paura del buio". Più tranquillo nella musica,ma più violento nei testi. E dal vivo sono tanta roba. Il libro non l'ho mai letto,mi documenterò.

    Riguardo al post precedente ,credo che tu possa capirmi meglio di tanti altri.

     
  • At 30 maggio, 2005 22:12, Blogger Trash Queen said…

    Ma che ci vuoi fare con una katana con 90 cm di lama?! *_*).
    Vedrò cosa posso fare ... ^_^

     
  • At 30 maggio, 2005 23:21, Blogger Daniele said…

    Mi serve per lavoro.....

    Comunque ti rinngrazio ,che tu ci riesca o meno.

     

Posta un commento

<< Home

Balanite