Balanite
Balanite
Balanite
Balanite Balanite

lunedì, ottobre 03, 2005

Album Del Mese - Ottobre -


E ritorna anche l’album del mese. Si, sono proprio tornato al normale tran-tran quotidiano. Questa n'è la prova. Per meglio dire, il mio cervello si è accorto che è finita l’estate. Quindi: album del mese. Ed è un gradito ritorno. Dopo 12 anni di silenzio, ecco che si ripresenta il buon vecchio Billy Idol. E io che pensavo che dopo la deludente prova di Cyberpunk fosse andato a vendere olive in Perù. Magari l’ ha fatto anche se non ci sono testimonianze. Ma ha ritrovato la forza di tornare con un album che spacca il culo a tutti. Signori e signore, poveri stronzi e baldracche questo è puro rock'n’roll. Di quello che ti conquista al primo ascolto e poi ti prende a calci in faccia finche può. Qui, lui l’ ho fa continuamente. Il bello è che non si è limitato fare una raccolta di canzoni del cazzo con qualche singolo molto orecchiabile. Tredici tracce e tutte da ascoltare fino allo sfinimento, da cantare e da ballare. Dal vivo deve veramente spaccare. Ci ha messo vent’anni ma finalmente ha fatto un album completo e veramente bello.Va detto che fino all’ ultimo ero indeciso tra lui e questi oscuri signori. Infine ha trionfato il vecchio Billy, anche perché da uno così non ti aspetteresti un album simile.



Here I am in super overdrive
Super overdrive
Super overdrive

I'm slidin' on the swings
I'm swingin' on the slides, I'm alive
Fuel-injected, passion-erected, death-defied
One day it's gonna come, boy
You're gonna pay
That ain't today ridin' on the Milky Way
On the Milky Way
(Super Overdrive)

58 Comments:

  • At 04 ottobre, 2005 00:11, Anonymous Anonimo said…

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

     
  • At 04 ottobre, 2005 11:20, Blogger Pao said…

    Billy Idol. Mmm. Non so che dire. Billy Idol in italiano si traduce Guglielmo Idolo. Basta?

     
  • At 04 ottobre, 2005 15:54, Blogger Snake Shady said…

    ma che cazzo è stà storia che devo inserire i caratteri scritti qui sotto?

     
  • At 04 ottobre, 2005 16:03, Blogger Pao said…

    Il fatto è che ultimamante arriva lo spam anche nei commenti dei blog. Probabilmente il primo commento cancellato di questo blog era proprio un messaggio del genere. Siccome questi commenti merdosi vengono inseriti automaticamente, l'unico modo per accertarsi che a scriverli sia un cristo in carne e ossa è quel sistema delle lettere.
    Oppure il Male era ubriaco e ha attivato una voce a caso nella pagina delle impostazioni.
    Bisogna dire però che le parole da inserire sono parecchio belle, ad esempio: SWRAOC, MAEVP, TPKGA. Mi piace soprattutto SWRAOC.

     
  • At 04 ottobre, 2005 20:14, Blogger Daniele said…

    Infatti è propio così. Il primo commento era un commento del cazzo(enlarge penis).
    Comunque caro Pao hai ragione su Guglielmo Idolo. E ti dirò di più: il cantante dei W.A.S.P. tradotto diventa Nerino Senzalegge (Blackie Lawless). Inoltre se sillabi il cognome di Bruce Dickinson,viene Dick-In-Son. Lascio a te il piacere della traduzione...

    La mia era : DDYVMD

     
  • At 04 ottobre, 2005 21:04, Anonymous Anonimo said…

    "Qui, lui l’ ho fa continuamente......" c'è qualcosa che non torna in questa frase.

     
  • At 04 ottobre, 2005 23:17, Blogger Daniele said…

    Può darsi,può darsi...

     
  • At 05 ottobre, 2005 14:25, Anonymous Anonimo said…

    Sono tornata!!!!!!

     
  • At 05 ottobre, 2005 21:19, Blogger Snake Shady said…

    orrtqpzi

     
  • At 06 ottobre, 2005 15:09, Anonymous Anonimo said…

    è FANTASTICA!!! tutti di fori, ogniuno al suo stile stravagante, ci sono un sacco di negroni, di cui uno, per averlo fissato troppo, mi ha chiesto che problema avevo.....è, come facevo a dirgli che mi ero quasi bagnata??!!!!poi un sacco di oggettistica, che mi ricordava molto te e fabi!per l'appunto ho appena ricevuto un suo messaggio...quindi le risponderò subito....ciao cipollino!!!!
    (pwbdb)

     
  • At 06 ottobre, 2005 16:36, Anonymous Anonimo said…

    Il tuo commento su Londra è veramente triste.

     
  • At 06 ottobre, 2005 18:04, Anonymous Anonimo said…

    Il tuo commento sul commento su Londra è veramente sssssssspumeggiantee!!

     
  • At 06 ottobre, 2005 21:03, Blogger Daniele said…

    Bentornata Elisa! (ksdby)

     
  • At 07 ottobre, 2005 09:14, Blogger Pao said…

    No, non è triste, tu sei triste. Ti ho mai detto che odio le persone tristi? Ecco, odio le persone tristi. Odio la depressione e i depressi.
    Comunque Elisa del tuo post mi piacciono soprattutto le parole "ogniuno" con la I e "oggettistica". E "negroni" ovviamente.
    Sfvna.

     
  • At 07 ottobre, 2005 09:52, Anonymous Anonimo said…

    ehehehe....scussssate se tengo poca dimestichezza con le parole...ihihih.
    Dolce tat, perchè triste il mio commento?mmm, mi spiace che non ti sia piaciuto, comunque ragazzi io mi vado a mangiare i biscotti burrosi comprati a londra e se mi troverete ingrassata, vi prego, non lo diteeeeeeee!!!!

     
  • At 07 ottobre, 2005 10:20, Anonymous Anonimo said…

    X Elisa
    Il tuo commento non mi è piaciuto, è chiaro, perchè è forzatamente volgare. Io non credo che tu sia così, ma non ti conosco.

    X Pao
    Io sono parente della Morte,
    Amo l'amore che svanisce,
    Amo baciare,
    Chi se ne va.

    Amo le rose malate,
    Bramose quando sfiorite, le donne,
    I lucenti, i malinconici
    Tempi d'autunno.

    Amo delle ore tristi
    Lo spettrale, monitorio richiamo,
    Della grande Morte, della santa Morte
    Il sosia giocoso.

    Amo chi è in partenza,
    Chi piange e chi si sveglia,
    E nei freddi mattini brinati
    I campi.

    Amo la stanca rinuncia,
    Il pianto senza lacrime e la pace,
    Di saggi, poeti, malati
    Il rifugio.

    Amo chi è deluso,
    Chi è invalido, chi si è fermato,
    Chi non crede, chi è malinconico:
    Il mondo.

    Io sono parente della Morte,
    Amo l'amore che svanisce,
    Amo baciare,
    Chi se ne va.

     
  • At 07 ottobre, 2005 11:58, Anonymous Anonimo said…

    Forzatamente volgare??...che bello!Ma hai detto una cosa vera..non mi conosci..comunque non ti preoccupare ti svelerò tutti i miei lati zozzi/volgari se vorrai incontrarmi....


    Parente della morte

    di Ady Endre



    ora diche una poessia!
    La meditazione
    La nostra paura più profonda
    non è di essere inadeguati.

    La nostra paura più profonda,
    è di essere potenti oltre ogni limite.

    E' la nostra luce, non la nostra ombra,
    a spaventarci di più.

    Ci domandiamo: " Chi sono io per essere brillante, pieno di talento, favoloso? "
    In realtà chi sei tu per NON esserlo?....

    eccetera eccetera eccetera......ma il seguito non mi piace.

    Nelson Mandela

     
  • At 07 ottobre, 2005 12:32, Anonymous Anonimo said…

    ....io che sorrido a lui, sognando di stare a piangere con te.

     
  • At 07 ottobre, 2005 12:48, Anonymous Anonimo said…

    Folle folle
    folle idea sentirti mio se io chiudo gli occhi vedo te. ...

    Sono nata il suo stesso giorno.

     
  • At 07 ottobre, 2005 13:46, Blogger Pao said…

    t.a.t. tu l'Elisa non la conosci. Magari usa la volgarità come uno scudo ma ognuno ha i suoi problemi, no? Tu, per esempio, sei una persona sola, triste e deprimente. E i tuoi commenti sono banali e spesso patetici.
    Visto che ti piace tanto dire le cose in faccia.

     
  • At 07 ottobre, 2005 15:47, Blogger Snake Shady said…

    allora, per prima cosa vi dico che il mio codice questa volta è bjguaro, e questo è molto importante. ma veniamo a noi: bravo Pao, non ti ho mai amato come in questo momento, forse un pò meno di quando ti ho insegnato a fare il tamburo col cazzo. Standing ovation per te. ahahahahahah gggggggggggggggggggggg G-UNIT.

     
  • At 07 ottobre, 2005 15:50, Anonymous Anonimo said…

    Nice shot Pimp Pao, now your one of my nigga'. now shot her with this AK, come on my nigga', smash her....

     
  • At 07 ottobre, 2005 18:02, Anonymous Anonimo said…

    MA CHE SI FA UN PO' DI MACIELLO STASERA O NO!?
    BROGIA, COMPLIMENTI PER IL TUO RICORDINO LASCIATO AL PAO IN MACCHINA....LO SAI CHE NON LO RIVEDRAI MAI +!WWWWWUUUUUAAAAAA


    QUESTO E' IL MIO FICILE, LA MIA VITA QUESTO E' IL MIO FICILE, LA MIA VITA QUESTO E' IL MIO FICILE, LA MIA VITA QUESTO E' IL MIO FICILE, LA MIA VITA QUESTO E' IL MIO FICILE, LA MIA VITA QUESTO E' IL MIO FICILE, LA MIA VITA QUESTO E' IL MIO FICILE, LA MIA VITA QUESTO E' IL MIO FICILE, LA MIA VITA QUESTO E' IL MIO FICILE, LA MIA VITA QUESTO E' IL MIO FICILE, LA MIA VITA QUESTO E' IL MIO FICILE, LA MIA VITA QUESTO E' IL MIO FICILE, LA MIA VITA QUESTO E' IL MIO FICILE, LA MIA VITA QUESTO E' IL MIO FICILE, LA MIA VITA QUESTO E' IL MIO FICILE, LA MIA VITA QUESTO E' IL MIO FICILE, LA MIA VITA QUESTO E' IL MIO FICILE, LA MIA VITA QUESTO E' IL MIO FICILE, LA MIA VITA QUESTO E' IL MIO FICILE, LA MIA VITA QUESTO E' IL MIO FICILE, LA MIA VITA TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU

     
  • At 07 ottobre, 2005 18:48, Anonymous Anonimo said…

    Mi dimetto da falso poeta
    da profeta di questo fan's club
    io non voglio insegnarvi la vita
    perché ognuno la impari da sé.
    Me ne andrò nel rumore dei fischi
    sarò io a liberarvi di me.......

     
  • At 07 ottobre, 2005 19:27, Anonymous Anonimo said…

    Ma che stai a dì!tat, er pao scherza....e non fare così, qui siamo un nu poco scem!e il bello è che ci maltrattiamo non solo a parole anche a manaeeee!!! e che manaeeeee....
    Perciò non sparire, ma combatti!

    Detta la stronzata delle 19.26, io posso anche andare a casa...stasera anomalia...c'è meg!
    CIAO A TUTTI!!!

     
  • At 07 ottobre, 2005 19:30, Anonymous Anonimo said…

    Me ne andrò nei rumore dei fischi
    sarò io a liberarvi di me
    di quel pazzo che grida nei dischi
    il bisogno d'amore che c'e'
    ora basta io sto male
    non e' giusto Vaffanculo.

    Nello specchio questa sera
    ho scoperto un'altro volto
    la mia anima e' più vera
    della maschera che porto
    finalmente te lo dico
    con la mia disperazione
    caro mio peggior nemico
    travestito da santone
    Vaffanculo Vaffanculo
    Vaffanculo Vaffanculo.

     
  • At 07 ottobre, 2005 20:16, Blogger Daniele said…

    La morte: risolve!

    Ho fatto un nuovo blog : WWW.necroshine.splinder.it

    Comunque continuo anche con questo.

    (aymaipy)
    P.s. : Credo che le parole spastiche x inserire il commento siano la cosa più intelligente che ho visto oggi.

     
  • At 07 ottobre, 2005 22:23, Blogger Daniele said…

    Non mi ero accorto di Masini. Ma che cazzo di musica di merda.

    Comunque benvenuto Steppo.



    (dwgtzmxv)

     
  • At 09 ottobre, 2005 22:06, Blogger Trash Queen said…

    "On the floor of Tokyo
    Or down in London town to go, go
    With the record selection
    With the mirror reflection
    I'm dancing with myself"

    Anche se invecchia il capello decolorato ce l'ha sempre ... ahhh Billy Idol, mon amour!!

    Mi ero dimenticata di commentare il dildo post. E' proprio il caso di dire "minchia"!!
    Altro che sexy shop giapponesi ;____; !!

     
  • At 10 ottobre, 2005 10:42, Blogger Pao said…

    Ma si, io in fondo scherzo. Siamo su internet, dopotutto. Però anche te, tattina, con ste canzoncine... ma noi ti amiamo lo stesso.

     
  • At 10 ottobre, 2005 11:27, Anonymous Anonimo said…

    X Pao
    Caro Paolettino, il fine settimana ha portato buoni consigli? Non ti riconosco, tutto questo buonismo. Magari hai un pò esagerato ma rispetto la tua opinione e Marco Masini, che non è il mio genere, ci stava a pennello. Elisa era l'unica che poteva scaldarsi, mi ha sorpresa, non ha raccolto la provocazione ed anche se non ha importanza, mi è simpatica.
    X Elisa
    Non mi arrendo così facilmente.
    X Steppo
    Io sono per la convivenza, se per te è lo stesso...

     
  • At 10 ottobre, 2005 11:47, Anonymous Anonimo said…

    X Paolo
    Non essere geloso, sei te il mio preferito.

     
  • At 10 ottobre, 2005 14:18, Anonymous Anonimo said…

    Tat, mi volevi provocare....mmmm bricconcella, non ho ben capito il motivo, però...vabè.
    Comunque lo so bene che tu non ti arrendi facilmente, oh un lo so!L'è da una vita che ci si conosce...

    Daniele, che me lo vuoi dare si o no!!!!!!
    Ma cosa devo fare per averlo sto dannato cd!!!..Scherzo Brogia, fai pure con calma, ho una vasta scelta di coltelli e li vorrei provare tutti, fai pure con calma...

     
  • At 10 ottobre, 2005 14:20, Blogger Pao said…

    Oh mio Dio, hai scritto FICA! Ah, come sei volgare, ma secondo me non sei così, ti nascondi dietro questi vocaboli ma quando sei qui con meeeeee, questa stanza non ha più pareeeeeti ma alberi alberi infitinitiiiii

     
  • At 10 ottobre, 2005 14:26, Anonymous Anonimo said…

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

     
  • At 10 ottobre, 2005 14:55, Anonymous Anonimo said…

    Sono una ragioniera fantozziana di 27 anni e, se ti può servire, non ci conosciamo, nemmeno di vista...per quanto riguarda le mie tette(perdindirindina ho detto t_ _ _e)....No. Grazie.
    X Steppo
    Casa mia o casa tua?

     
  • At 10 ottobre, 2005 15:20, Anonymous Anonimo said…

    Devo confessarti una cosa....io non urlo, sono piuttosto silenziosa. Solo tu sentiresti i miei gemiti e sospiri sussurrati al tuo orecchio.

     
  • At 10 ottobre, 2005 15:26, Blogger Pao said…

    Qui ci avventuriamo nello zozzo. Zozzo e mezzo, anche. Tat, ci interessa molto conoscere il tuo rapporto con il sesso orale. Pregasi allegare foto.

     
  • At 10 ottobre, 2005 15:32, Anonymous Anonimo said…

    tette culo tette culo....

    anche io sono una ragioniera!!!!
    E che ne sai che non ci conosciamo di vista???Su questo non ci giurerei....io guardo molto le donne, potresti essere stata nel mio mirino, visto che anche te frequenti travalle.
    Per le tue tette, me ne farò una ragione....per ora, io non mi arrendo.Mi piego (in tutte le posizioni), ma non mi spezzo.Un bacio sui tuo seni.


    devo fatturare ragazzi, adesso è ora che mi metta in riga!!!insieme a calissano e kate....hahahahhah ha fatto la battutaaaaaa...sono esaurita.


    (iiffqq)

     
  • At 10 ottobre, 2005 15:37, Blogger Pao said…

    Brogialdi, la situazione sta per degenerare. Io mi defilo. Adieu.

     
  • At 10 ottobre, 2005 15:37, Anonymous Anonimo said…

    Sei piuttosto indiscreto, vedo che lo zozzo interessa sempre più di qualsiasi altra cosa....è proprio vero....tira più un....

     
  • At 10 ottobre, 2005 16:39, Anonymous Anonimo said…

    Ma quale situazione che degenera!!! Qui è tutto molto tranquillo....

    Ma va bene così, parliamo di fiori...io vorrei una rosa gialla...te tat che fiore preferisci, o qual'è quello che ti spicca subito in mente?

    Steppo, ma te...vabbè niente.

    Brogia, ti è stato ridato quel presente che avevi lasciato al pao in macchina??

    Picci, dove sei????Perdio!Fatti vivo!

    Pao, vuoi lavorareeeeeeee!!!!

    Spina, nddnsjkndjjsdjhsajassòHsajhsjaHDJHSDJKSHDJSKHDJSHDSKJH.

    fhazzj

     
  • At 10 ottobre, 2005 16:46, Anonymous Anonimo said…

    THE MASK, grazieeeeeeeeeeeeee

     
  • At 10 ottobre, 2005 17:54, Anonymous Anonimo said…

    evvai, anche lapo in overdose!!!!


    ldrvhv

     
  • At 10 ottobre, 2005 20:58, Anonymous Anonimo said…

    Elisa...muori!
    dvxhqddq

     
  • At 11 ottobre, 2005 00:47, Blogger Daniele said…

    Ma quanta gente è passata di qui oggi.
    Intelligenza neanche l'ombra, comunque.

    X Elisa: Slargami un altra volta il blog e... Ti ricordi la storia della mano nel culo e le dita rotte? Bene ,non aggiungo altro.

    X Pao: Ti capisco,mi sarei defilato anch'io. Ma tu avevi detto che avresti aggiornato questo fine settimana, o sbaglio? No, forse non sbaglio...

    X Steppo: La tua cultura musicale mi sorprende sempre di più...
    Poi, cerca di filmare il tutto sono curioso.

    X T.a.t.: Davvero non urli?? Ho sempre sognato di scopare con un cadavere...

    X Trash Queeen: Ti consiglio di scaricartelo. Vale la pena.

    X Lapo Elkann: Bamba, Bamba Forever.

    (fgsju)

     
  • At 11 ottobre, 2005 14:17, Anonymous Anonimo said…

    Un cliente mi ha dato tale soprannome: TRAPPITARA.

    Fabiana, lo sai che ti adoro!Oh Picci, se non ci fosse bisognerebbe coltivarla!!!

     
  • At 11 ottobre, 2005 16:49, Anonymous Anonimo said…

    GLI ANONIMI SONO TUTTI FINOCCHI!

     
  • At 11 ottobre, 2005 17:02, Anonymous Anonimo said…

    anche le anonime sono tutte puttane!

     
  • At 12 ottobre, 2005 13:54, Anonymous Anonimo said…

    Voglio la tottina!

    Qui tutto tace...

     
  • At 14 ottobre, 2005 11:02, Anonymous Anonimo said…

    Sensazionale ritorno, dopo quattro anni, per i Depeche Mode.

    La band di Dave Gahan, Martin Gore e Andrew Fletcher sforna infatti Play The Angel, il primo album di inediti dal 2001.

     
  • At 14 ottobre, 2005 11:33, Anonymous Anonimo said…

    No, Giulia...sono un'altra

     
  • At 14 ottobre, 2005 11:47, Anonymous Anonimo said…

    A proposito, Silvia, ti ha dato il tuo frate la borsa?

     
  • At 14 ottobre, 2005 14:02, Blogger Pao said…

    Necrobutcher! NECROBUTHCER! Cazzo, mi ero dimenticato di lui... che serata, puttana eva. Adesso prendo il cellulare e... AAAAAAARGH! C'E' NECROBUTCHER NELLA MIA RUBRICA! MANDATELO VIA! MANDATELO VIAAAAAA!

     
  • At 14 ottobre, 2005 17:00, Anonymous Anonimo said…

    ho voglia di CAZZOOOOOOOOOO!!!!!

     
  • At 14 ottobre, 2005 17:23, Blogger Pao said…

    Qui qualcuno vuole far credere di essere l'Elisa.

     
  • At 14 ottobre, 2005 18:09, Anonymous Anonimo said…

    CRETINO!!!!PAO PAO
    PAO PAO

     
  • At 18 ottobre, 2005 00:12, Blogger Daniele said…

    Raggiunta e superata quota 70. Rock'n'roll

     

Posta un commento

<< Home

Balanite