Balanite
Balanite
Balanite
Balanite Balanite

mercoledì, aprile 25, 2007

La fine delle vacanze


Tra pochi minuti i miei genitori saranno a casa. Si sono fatti una settimana di vacanza in Messico. La prima cosa che viene da pensare è beati loro. Stesi su una spiaggia sotto il sole a rilassarsi, con l'unico pensiero di cosa mangiare di quando in quando. Mi auguro che siano stati molto bene e che si siano riposati. Sono andati in viaggio con l'azienda per la quale lavoro, insieme a un centinaio di elettricisti. Fare un viaggio premio per i clienti è abitudine millenaria tra i grossisti di materiale elettrico. Insieme a loro sono c'erano naturalmente, anche i miei zii, in quanto, titolari della ditta e mio cugino Andrea, che ne è il responsabile commerciale. Conosco anche gente importante, io! Cazzate a parte, spero di cuore che per loro sia stata una bella e piacevole vacanza anche se già so che Andrea tornerà un po' allucinato. Comunque vacanze per loro e vacanze per me. Infatti Con questo giochetto per una settimana sono stato senza: genitori, titolari e diretto superiore. Un bel colpo! Di solito le persone comuni vanno in ferie per scappare, io ho fatto andare tutti in ferie e sono rimasto. In fin dei conti, qui c'è tutto quello di cui ho bisogno. La mia Fata si è praticamente trasferita da me. Ed abbiamo condiviso giornate e nottate splendide. Tipo alzarsi dal letto alle sei del pomeriggio per fare un aperitivo. Ma comunque solo il pensiero di viverci gomito a gomito ventiquattrore al giorno è stato per me molto confortante e gioioso. Ho potuto bere e drogarmi in santa pace, tutte le volte che ne avevo voglia stando comodamente seduto al computer o sul divano. Mi nutrivo quando volevo e con cosa volevo. Credo che una sera in preda alla chimica più devastante mi sia mangiato quasi due etti di parmigiano. Capita! Mi rendo conto che sono cose di poco conto, specie per chi vive già da solo. Ma per me, trentenne che vive con i genitori, senza soldi e senza una reale prospettiva di comprarsi casa, sono momenti di ferie e di sbraco generale. Uno fa quel che può per vivere. Ma, sento che stanno salendo, vado a salutarli....

4 Comments:

  • At 26 aprile, 2007 10:57, Blogger Fata Morgana said…

    Lamentati! :)
    Firmato una 33enne senza reali prospettive che vive ancora con i genitori i quali NON VANNO MAI IN FERIE DA NESSUNA PARTE... Menomale che ogni tanto ho il Boss che va ad Aruba...

     
  • At 26 aprile, 2007 15:49, Blogger il cugino..... said…

    tsè sono tornato e adesso ti sodomizzerò per avermi dato del responsabile, visto che oltre ad essere amministratore delegato, socio sono anche direttore commerciale di questa grande azienda!!!.......vado a farmi un razzo và.....

     
  • At 27 aprile, 2007 09:27, Blogger Elisa said…

    essandà bene!!!

     
  • At 02 maggio, 2007 17:48, Blogger Elisaday said…

    tu e il cugino vedete di non mandare l'azienda "in fumo"...

     

Posta un commento

<< Home

Balanite