Balanite
Balanite
Balanite
Balanite Balanite

giovedì, aprile 05, 2007

Milano


Ancora non sono morto, almeno finché non staccano la spina. Il fatto è che ultimamente tra il lavoro che mi porta via sempre più tempo e queste fughe fuori Prato, ho sempre meno tempo per aggiornare il blog. Tra l'altro avrei anche diversi argomenti di cui parlare ma che per mancanza di tempo, rimangono incompiuti. Forse, ne scriverò entro la fine dell'anno. Sono un po' tragico, lo ammetto, ma a me piace drammatizzare alle volte. Lo scorso fine settimana siamo andati nella verdeggiante Maremma(maiala). Volevamo andare a Saturnia per godere degli effluvi delle acque termali. Siamo finiti a cazzeggiare alla stato brado per paesi e tavole imbandite. Colline verdi e natura rilassante. Piccoli borghi della Toscana ancora rurale carini e ricchi di fascino per chi ci fa il turista, da suicidio per chi ci vive. Una menzione particolare va Pitigliano con le sue mura di Tufo. Una cittadina bellissima. Se non ci siete ancora andati, siete solo dei semiti che meritano un lager. Inoltre è una comunità che ha delle interessanti manifestazioni. E siamo arrivati anche su una spiaggia. Per un attimo, ho avuto necessità di vedere il mare, e la mia donna complice , fomenta queste mie voglie. Mare, che tra l'altro mi piace molto anche in questa stagione. Oddio, mi piace anche in piena estate, se solo non ci fossero tutti quegli esseri viventi. Ma sto divagando. Ho trascorso tre giorni bellissimi io e la mi donna da soli. Naturalmente, dato che siamo due giovani moderni ed avvincenti, il prossimo fine settimana si va a Milano. Grazie all'invito di una coppia di amici della mia dolce fata., prendiamo al volo l'occasione e ci leviamo nuovamente dalle palle. Il caso vuole che nella stessa sera ci sia anche il festival gothic di cui avete visto la foto. Per cui la capitale commerciale italiana si ammanterà di pvc e lattice per accoglierci.

Quindi colgo l'occasione per fare a tutti i lettori gli auguri di una felice Pasqua, e di mandarvi tutti un po' alla messa ed un po' a fanculo che vi fa bene.

6 Comments:

  • At 05 aprile, 2007 06:56, Blogger Fata Morgana said…

    Cioè... ma questo post non è perGNente cattivo!!!!!!!!!!! :P E comunque hai visto che a Milano ci sono anche i Dope Stars Inc.? TIE'! ...e anche i Technophobia... PAURAAAAAAAAAAAAA!!!!

     
  • At 05 aprile, 2007 10:26, Blogger Pao said…

    *Addirittura* i Techocosi? Ma dai, non ci credo. Non è possibile.

     
  • At 05 aprile, 2007 12:09, Blogger Fata Morgana said…

    caro pao, la mia precisazione era di natura schifiltosa. ora mi dirai, e allora perchè vai a vederli? perchè alla fine mi diverto anche solo a prenderli in giro e a criticarli! :D

     
  • At 05 aprile, 2007 15:05, Anonymous Anonimo said…

    Grazie a te per essere passato a trovarmi e nuovamente per la brillante idea: consegnerò il mio fallico dono alla maritata sorella poco prima il taglio della torta nuziale (oppure dici sarebbe meglio la notte prima delle nozze affinchè sia ancora in tempo a ravvedersi?). Ebbene sì, sono un fine umorista. A rileggersi presto. E saluti alla tua bella fatata signora! Gaber aka Gabriele

     
  • At 06 aprile, 2007 11:04, Blogger Elisa said…

    Auguriii!

     
  • At 07 aprile, 2007 18:46, Blogger Trash Queen said…

    Buona Milano cari ed auguri anche a voi.

     

Posta un commento

<< Home

Balanite