Balanite
Balanite
Balanite
Balanite Balanite

martedì, novembre 29, 2005

Album Del Mese -Novembre-


Meraviglioso!! Non ci sono altre parole per descrivere questo nuovo lavoro dei Depeche Mode. Tornano a quattro anni di distanza da Exicter con questo nuovo lavoro. Già il precedente era un capolavoro, un album impeccabile che lasciava il segno, ma anche molto particolare e ricercato. Da ascoltare molte volte per capire la bellezza racchiusa in quelle tredici canzoni. Negli anni di silenzio che sono seguiti, i membri del gruppo non sono rimasti con le mani in mano. Martin Gore ha fatto uscire la sua raccolta di cover, un po’ moscia a mio avviso. Poi Dave Gahan ci ha consegnato uno dei più bei prodotti musicali dell’anno. Quest’ultimo ha dimostrato di sapere scrivere anche delle belle canzoni (non lo credeva nemmeno lui). Poi, sono iniziate le voci di un possibile scioglimento a causa di non ben chiare rivalità e atteggiamenti da primadonna di entrambi. Sinceramente mi stavo preoccupando per la loro sorte. A certo punto ci sparano fuori questo “ Playing the angel” e…
Miracolo!! Miracolo!! Sono tornati e con un' opera che spacca come non si sentiva da almeno dieci anni. Un orgasmo musicale dall’inizio alla fine. Ascoltare e godere, please.


P.S. : Ovviamente anche per quest’anno sono finiti i biglietti. Ed è il secondo concerto che mi perdo.


I'll never be a saint
That's not a picture
That your memory paints
Not renowned for my patience
I'm not renowned for my restraint

But you're always around
You can always be found
To pick me up
When I'm on the ground

If I could just hide
The sinner inside
And keep him denied
How sweet life would be
If I could be free
From the sinner in me

(The sinner in me)

8 Comments:

  • At 30 novembre, 2005 15:37, Anonymous Anonimo said…

    Ma sapete di una prox comparsa in qualche locale della cover band?
    Ricordo, anni or sono, che gli ho visti 2 volte al sidharta, (pao o chi che sia, non ricordo come si scrive, non mi fucilate), ed è sempre stato un gran bel concerto.
    Mi sembra che il cantante abbia anche una somiglianza vocale all'originale niente male!
    Io vorrei rituffarmi in tal ricordi, se sapete qualcosa, datemi un colpo...
    In tutti sensi, naturalmente.

    FUORI TEMA:
    minchia com'ero gonfia ieri!!!

     
  • At 30 novembre, 2005 17:16, Blogger Pao said…

    Erano tutti gonfi, ieri. Non ho mai visto tanta fattanza concentrata in così poco spazio (non sto parlando del mio corpo ma della stanza).

     
  • At 30 novembre, 2005 19:00, Blogger Trash Queen said…

    In tanti l'hanno criticato questo nuovo album. Devo ancora ascoltarlo per bene, ma il singolo non mi dispiace.
    A Febbraio andrò al concerto, ho trovato i biglietti sia per il 18 che per il 19 (prob uno lo rivenderò). Li ho già visti due volte per l'Exciter tuor ^^. Dal vivo sono fenomenali, veri animali da palcoscenico, sopratutto Dave Gahan!!

     
  • At 30 novembre, 2005 21:05, Blogger Daniele said…

    AAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!!!!


    Sono geloso!! Voglio andarci anch'io.
    A quanto lo vendi??

     
  • At 30 novembre, 2005 21:08, Blogger Daniele said…

    A proposito, avevo delle idee pwer il template, ma non so come fare a spiegartele.

    Intanto mi serve uno scanner...

    Ciao

     
  • At 30 novembre, 2005 21:09, Blogger Daniele said…

    Ieri sera? Ieri sera?

     
  • At 01 dicembre, 2005 12:08, Blogger Pao said…

    Cos'è successo ieri sera?

     
  • At 01 dicembre, 2005 13:46, Anonymous Anonimo said…

    Che sta succedendo?

     

Posta un commento

<< Home

Balanite