Balanite
Balanite
Balanite
Balanite Balanite

lunedì, luglio 31, 2006

Lost in Maddalena


Sono riuscito a far ripartire il computer. Rieccomi, quindi, a tormentare la vostra estate lavorativa. Intanto volevo ringraziare Trashqueen per lo splendido template che mi ha realizzato. Comunicare alle gentili masse che ho aggiunto altri due nuovi link nelle cosiddette gothic resouce. Cosi tanto per gradire le innovazioni. Ma arriviamo alla questione principale. Come ho detto all'inizio di questo post ero preoccupato per la malasorte informatica che mi aveva colpito. In realtà, i miei dubbi erano ben altri. Sono ormai cinque giorni che non ricevo notizie di Andrea. O meglio provo a chiamarlo ma niente. Telefono continuamente staccato. Tutto questo coadiuvato dal silenzio del Picci e della Fabiana. Orbene non avendo ricevuto notizie ufficiali di aerei inabissati nel Mediterraneo (ma è il Mediterraneo o il Tirreno il tratto di mare che divide l'Italia dalla Sardegna? Non l'ho mai capito!), ho pensato è arrivato, ma qualcosa è andato storto. Ho iniziato a pensare tutta una serie di ipotesi tutte più o meno reali. Ed esempio, che fosse stato dato in pasto ai maiali. Non riesco ma immaginare una morte più atroce per un vegetariano. Oppure che in una rivisitazione estiva del carnevale avesse fatto la fine del Battileddu. Trafitto a morte per le strade del paese. Poi oggi mi arriva questa foto via email. E tutto mi è chiaro...

3 Comments:

  • At 01 agosto, 2006 07:54, Anonymous Anonimo said…

    li abbiamo sentiti venerdi sera...ovviamente completamente ubriachi.Ma vivi (?) e felici.

     
  • At 01 agosto, 2006 08:59, Blogger Elisa said…

    AAHAHAHAHAHAH, bellissima, dalle facce neache loro sanno dove sono finiti..

    P.S.
    MERDAIOLIIIIIIIIIIIIIIIII

     
  • At 01 agosto, 2006 11:29, Blogger il cugino..... said…

    vi amiamo tutti, anche in quel di maddalena il picci e l'andre riescono a comunicare con i loro cucciolosi amicizzimi, baci baci baci e tante roncole n'i viso a tutti!!!!

     

Posta un commento

<< Home

Balanite