Balanite
Balanite
Balanite
Balanite Balanite

lunedì, settembre 11, 2006

Garmonbozia still loving you...

..and fucked up your useless brain!!Con queste due frasi potrei anche chiudere qui questo post. Sarebbe già un esauriente spiegazione. Chi ha capito, lo ha fatto a sue spese e ormai porta su di se i devastanti effetti. Chi ancora non ha capito, lo capirà, quando il suo cervello sarà un inutile marmellata. Facciamo una breve premessa. Questo non è il tanto atteso post sulle ferie. Col cazzo! Siete tutti ad aspettarlo ed io lo ancora sto scrivendo, per cui pazientate. Potete ingannare l'attesa leggendo questo, o se preferite dandovi fuoco. Per me è lo stesso. Insomma, questo fine settimana c'è stato un atteso ritorno, ed è stato festeggiato nel miglior modo possibile. Giovedì sera quando il Pao ha ricevuto la mia notizia, sì è abbandonato ad alcuni gioiosi ed insensati passi di danza sul pianerottolo del Camelot. La sera dopo correva felice come un furetto per lo Zero e zompava davanti alla gente con fare giocoso. L'erculeo Picci (erculeo nel senso degli erculoidi, Nda) continuava a ripetere fissando un punto nel vuoto: ”Com'è bona, ahh, com'è bona!!!” Senza soluzione di continuità. Ma la sua faccia nella foto dice tutto. Quella sera lui ed il Pao hanno creato “Il fegato di Geova”. Ancora non mi hanno dato una spiegazione di cosa sia, ma non dispero. Adesso l'autunno si preannuncia, più scoppiettante, ma soprattutto più schiumoso... La Garmonbozia, come ogni divinità che si rispetti, esige sempre i suoi sacrifici umani. E questi si presentano spontaneamente. Faccio qualche esempio. La Giulia che dopo aver perso il giubbotto ed avermi fatto fare un paio di notevoli figure di merda, ha pensato bene di addormentarsi in un sonno catatonico. E il Coppa, la sera successiva, che agitava la testa in macchina mia urlando: “E' reale !! Oddio!! E' reale!!!!” Cose che capitano, ma in una guerra non si fanno prigionieri. Questo è più o meno tutto il necessario. Magari ci sono ancora qualche particolare che ho scordato, ma che volete farci, anch'io perdo colpi. La Garmonbozia è tornata. Lunga vita alla Garmonbozia.



Comunicazione di servizio: Ho ordinato le ” Gothic Resource” . In alto ci sono le serate e chi le organizza, mentre in basso ho messo i link dei negozi che vendono on line. In entrambi i casi ho fatto delle considerevoli aggiunte.

13 Comments:

Posta un commento

<< Home

Balanite