Garmonbozia still loving you...

..and fucked up your useless brain!!Con queste due frasi potrei anche chiudere qui questo post. Sarebbe già un esauriente spiegazione. Chi ha capito, lo ha fatto a sue spese e ormai porta su di se i devastanti effetti. Chi ancora non ha capito, lo capirà, quando il suo cervello sarà un inutile marmellata. Facciamo una breve premessa. Questo non è il tanto atteso post sulle ferie. Col cazzo! Siete tutti ad aspettarlo ed io lo ancora sto scrivendo, per cui pazientate. Potete ingannare l'attesa leggendo questo, o se preferite dandovi fuoco. Per me è lo stesso. Insomma, questo fine settimana c'è stato un atteso ritorno, ed è stato festeggiato nel miglior modo possibile. Giovedì sera quando il Pao ha ricevuto la mia notizia, sì è abbandonato ad alcuni gioiosi ed insensati passi di danza sul pianerottolo del Camelot. La sera dopo correva felice come un furetto per lo Zero e zompava davanti alla gente con fare giocoso. L'erculeo Picci (erculeo nel senso degli erculoidi, Nda) continuava a ripetere fissando un punto nel vuoto: ”Com'è bona, ahh, com'è bona!!!” Senza soluzione di continuità. Ma la sua faccia nella foto dice tutto. Quella sera lui ed il Pao hanno creato “Il fegato di Geova”. Ancora non mi hanno dato una spiegazione di cosa sia, ma non dispero. Adesso l'autunno si preannuncia, più scoppiettante, ma soprattutto più schiumoso... La Garmonbozia, come ogni divinità che si rispetti, esige sempre i suoi sacrifici umani. E questi si presentano spontaneamente. Faccio qualche esempio. La Giulia che dopo aver perso il giubbotto ed avermi fatto fare un paio di notevoli figure di merda, ha pensato bene di addormentarsi in un sonno catatonico. E il Coppa, la sera successiva, che agitava la testa in macchina mia urlando: “E' reale !! Oddio!! E' reale!!!!” Cose che capitano, ma in una guerra non si fanno prigionieri. Questo è più o meno tutto il necessario. Magari ci sono ancora qualche particolare che ho scordato, ma che volete farci, anch'io perdo colpi. La Garmonbozia è tornata. Lunga vita alla Garmonbozia.
Comunicazione di servizio: Ho ordinato le ” Gothic Resource” . In alto ci sono le serate e chi le organizza, mentre in basso ho messo i link dei negozi che vendono on line. In entrambi i casi ho fatto delle considerevoli aggiunte.
13 Comments:
At 12 settembre, 2006 08:50,
il cugino..... said…
ringrazia tuo cugino và! dovreste farmi un mezzo busto!!
At 12 settembre, 2006 09:30,
Anonimo said…
That I am Insane and You're Useless Fucked Up My Mind Like A Bitch, ... You spend all your time gazing me and gauging my brain ...
At 12 settembre, 2006 10:27,
il cugino..... said…
tomà a priori, qualsiasi cosa ci sia scritta.....potrei anche ritradurre e scoprire che in fondo hai ragione, ma tomà non te lo leva niuno!
At 12 settembre, 2006 12:57,
MamaMagò said…
Perchè quando vado io allo zero trovo solo una massa di gente alta alta e nera nera e al massimo il cugino e la relativa signora e quando invece non ci sono succede tutto questo? rimaterializzatevi in massa venerdi, nulla e nessuno esclusi.
At 12 settembre, 2006 13:10,
Pao said…
Il mio cervello... guardate.. il mio cervello vola... vola, vola , cervello, vola!
At 13 settembre, 2006 16:23,
Snake Shady said…
Gli Erculoidi......aaaahhhh, gli Erculoidi.......
At 13 settembre, 2006 18:15,
il cugino..... said…
vai vai butta sù dio bonino e adesso coca cola con l'aspirina per tutti!!! E tra 2 minuti vi voglio tutti in acido!!!!
At 13 settembre, 2006 20:56,
Trash Queen said…
Picci sei meraviglioso in questa foto!!
Daniele mandami le cosucce che devo aggiungere!
At 17 settembre, 2006 03:11,
Anonimo said…
Lode alla Garmonbozia!!! Non c'e' niente da fare!
At 19 settembre, 2006 08:52,
il cugino..... said…
fottuto scansafatiche, ma lo vuoi fare il post delle ferie????? altrimenti mando gli omini col cappuccio bianco a prenderti.... losai....
At 19 settembre, 2006 11:54,
MamaMagò said…
chi, il ku klux klan di sovigliana?
At 19 settembre, 2006 12:09,
il cugino..... said…
si propio loro!
At 19 settembre, 2006 17:27,
Anonimo said…
Siamo già qui.
Posta un commento
<< Home