Balanite
Balanite
Balanite
Balanite Balanite

mercoledì, maggio 23, 2007

Operazione Treffen


Lipsia 25/05/2007 – 28/05/2007

Io ci sarò! Anzi, noi ci saremo. Naturalmente per noi, intendo io, la mia Fata, Andrea ed Elena. Partiamo Giovedì notte, by car. Dovremmo arrivare in circa dodici ore, dipende da quanta voglia abbiamo. Considerando che si sta parlando di andare ad un festival gothic in Germania e di abbandonare momentaneamente quella fogna a cielo aperto che è Prato, prevedo che andremo molto veloci. La kermesse, dura quattro giorni ed è la più grande d'Europa. Sia come durata, che anche quest'anno sono quattro giorni, sia come ampiezza che numero di gruppi a suonare. Si avvicenderanno nomi molto famosi come, The Cruxshadows, 45 Grave, Pinks Turns Blue, Moonspell, e poi andate a leggervi il programma se vi interessa. Mi sembra più che sufficiente per voi. Per la cronaca ci sono anche i “mitici” The 69 Eyes. Ultimamente ho visto più spesso loro, che alcuni miei parenti. Capita! Tornando un passo indietro, questa manifestazione è molto importante, perché funge come trampolino di lancio per molti esordienti. Considerando il fatto che anche e soprattutto lì, vige la legge del “se non sei famoso devi farti notare in qualche modo”.Inoltre a questo, va considerato che il genere è un po' baracconato di per se, quindi, per quei palchi, mi aspetto di vedere i tizi più assurdi. Vediamo chi o cosa riesco a raccattare e fotografare. Per il resto, faccio gli auguri al Basta ed al Colo perché purtroppo mi perdo il loro compleanno. Auguri che comunque non leggeranno mai. Detto questo posso andare a fare la valigia.

10 Comments:

  • At 24 maggio, 2007 10:42, Blogger Elisa said…

    buuu!Ma come non ci sei??, bastava dirlo che volevi un festival gothic e vedere i tizi più assurdi, ci si pensava noi,dè (l'ho pensata un pò alla livornese)...guarda siamo bravi!!

     
  • At 24 maggio, 2007 10:47, Anonymous Anonimo said…

    Divertiti alla grande omo!!!

     
  • At 24 maggio, 2007 11:14, Blogger Fata Morgana said…

    Questo commento è stato eliminato dall'autore.

     
  • At 24 maggio, 2007 11:15, Blogger Fata Morgana said…

    *risata satanica con sottofondo di mio gatto che fa lalalalalala*

     
  • At 24 maggio, 2007 12:49, Anonymous Anonimo said…

    Beati voi. Non mi viene altro da dire. Mi raccomando, rave all night long. Anche per me. Gaber

     
  • At 24 maggio, 2007 15:28, Blogger Pao said…

    Gruppo sesso.

     
  • At 25 maggio, 2007 16:15, Blogger Elisaday said…

    fate a modino

     
  • At 03 giugno, 2007 00:47, Anonymous Anonimo said…

    compleanno del Colo: inchestato...

     
  • At 06 giugno, 2007 17:50, Anonymous Anonimo said…

    Scherzi? Penso che le donne possano essere fin troppo intelligenti. Poi c'è mia sorella, ma quella è l'eccezione. L'accoppiata immagine + cervello, quella scarseggia. Tu però non lamentarti. Hai per le mani un raro esemplare di questa categoria, uomo fortunato! Gaber

     
  • At 07 giugno, 2007 13:45, Anonymous Anonimo said…

    Tranquillo, non darò mai addosso ad un uomo solo per il fatto di sparlare un po' delle donne. D'altra parte loro con noi lo fanno da duemila anni. Gaber

     

Posta un commento

<< Home

Balanite