Balanite
Balanite
Balanite
Balanite Balanite

sabato, dicembre 15, 2007

Trentadue


E così sono arrivati anche i trentadue anni. Francamente non me ne rendo conto pienamente. Un pò come della realtà in generale, ma questo è un altro discorso. Io, continuo a sentirmene quindici ed se qualcuno mi ascolta quando parlo, sembrerà che ne abbia dodici. Naturalmente non ho scoperto il segreto dell'eterna giovinezza, cerco solo di mantenere un regime di alcol e droghe costante. Aiuta molto. Lungi da me la prospettiva di fare patetici bilanci o recriminazioni di qualsiasi genere. Dico solamente che l'ultimo è stato un anno intenso e soddisfacente, In cui sono cambiate molte cose. Citò solamente le due più importanti. Intanto, finalmente nel mio lavoro si lasciano intravedere delle prospettive e dei barlumi che fanno ben sperare. Inoltre, sono innamorato di una ragazza stupenda, che non nemmeno nei deliri più ottimisti avrei potuto sperare che fosse così meravigliosa. Questo è quanto. Dulcis in findus, voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno tempestato di sms di auguri. Son soddisfazioni. E detto questo non aggiungo altro. Adesso dobbiamo vedere chi sopravviverà alla festa di stasera. Au rivoire.

12 Comments:

  • At 15 dicembre, 2007 15:56, Blogger Fata Morgana said…

    Ehi!!!
    La tipa te l'ho presentata io!!! Sì, in un certo senso... Ecco... Cmq... caxxo... questo non è un post da te... in ogni caso... non vedo l'ora di festeggiare (insieme) i tuoi 64, quando ne dimostrerai 40 e ne avrai smpre ancora 12 ( e io 6)...
    :*

     
  • At 15 dicembre, 2007 16:59, Anonymous Anonimo said…

    MA che tenerezzaaaaaaa!! *__*

    Cmq "dullcis in findus" e "Au rivoire" m'han fatto ribaltare dal ridere^^

    Ancora tanti auguri Dani, spero che il prox anno sia naocra più luminoso (...ma è tutto merito della Fata *_* mica tuo, tzè!)...

    A stasera^^

     
  • At 17 dicembre, 2007 14:15, Anonymous Anonimo said…

    Ebbene sì, siamo sopravvissuti.
    Grande festa!!!!

     
  • At 17 dicembre, 2007 17:01, Blogger Pao said…

    Sappi che ti amerò sempre più di lei. Maledetta fataccia ladraccia! Lui è mio, mio, mio, mio, tutto mio!

    No, vabbè, trombaci tu.

    Dài.

     
  • At 18 dicembre, 2007 00:23, Blogger Daniele said…

    Grazie a tutti della bellissima serata.

     
  • At 19 dicembre, 2007 00:33, Anonymous Anonimo said…

    Cio..bellissima serata!Molto molto molto ben riuscita e tanto tanto tanto alcoll..quand'è il prossimo compleanno??

     
  • At 22 dicembre, 2007 09:58, Anonymous Anonimo said…

    Che ti ricordi (quando hai tempo) di farmi il cd con le foto della festa? Thank you....

     
  • At 03 gennaio, 2008 18:46, Anonymous Anonimo said…

    Che adorabili creature, sempre così o è solo l'effetto dell'alcol? ;-)

     
  • At 03 gennaio, 2008 18:47, Anonymous Anonimo said…

    L'anonimo ero io.
    Gaber

     
  • At 22 gennaio, 2008 17:41, Blogger Elisaday said…

    ma ste cazzo di foto non le vedrò mai, vero?? ;)

     
  • At 24 gennaio, 2008 00:00, Blogger Daniele said…

    Ho fatto un Cd con foto alla mia dolce metà. Senti lenti lei.

     
  • At 01 giugno, 2011 17:58, Blogger The Pseudo-Impostor said…

    I don't read Italian, but otherwise I like it. Eat more garmonbozia!

     

Posta un commento

<< Home

Balanite