Otto (dis) fatti su di me

...e ci posto pure l'immagine adatta. Poi cercherò di capire come posso scrivere otto cose senza che mi venga data la semi – infermità mentale. Ma proviamoci ugualmente. Ringrazio comunque la mi' donna per questo test. Poi se mi portano via non ti lamentare. Comunque in ordine decisamente casuale:
I)Ho la tendenza a specchiarmi su qualsiasi superficie riflettente abbastanza lucida da rimandare la mia immagine. Quindi, specchi e vetrate in genere, ma anche le carrozzerie e delle auto se sono sufficientemente pulite.
II) Sulla rubrica del cellulare sono tutti archiviati per nome e cognome. Fa eccezione solo la mi' donna.
III)Mi piacciono gli appunta lapis di metallo. Il problema è che mi piace tenerli in bocca e giocarci con la lingua. Non so perché, mi è sempre piaciuto.
IV)I cd devono essere archiviati in ordine alfabetico. Inoltre il primo deve essere quello più recente e gli altri in ordine decrescente temporale.
V)Nella mia libreria i libri devono essere ordinati in maniera decrescente dal più alto al più basso e viceversa.
VI)Pur non essendo un gran cattolico e tantomeno un praticante, quando salgo su un aereo mi faccio sempre il segno della croce.
VII)Odio i fast food ed i centri commerciali. I primi gli abolirei per legge. Nei secondi sogno spesso di entraci con un mitra in mano...
VIII)Hai tempi della scuola compravo riviste porno a metà prezzo che poi rivendevo hai miei compagni a prezzo di copertina. Già da lì si capiva cosa avrei fatto da grande...
E con questo ho finito. Visto che i blog che leggo io o sono morti o sono già stati tutti citati, passo il testimone alle Sboldre.